Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' Ratchet un po' KH

A prescindere lo tengo d'occhio sperando non si riveli una fetecchiaSe è il gioco che ricordo di aver visto condiviso in sezione PC, i dev lo pubblicizzano come ispirato in particolare a Jak & Daxter
EDIT sì lo è, ho controllato la pagina Steam per vedere se trovavo la menzione nelle notizie, e c'è ancora![]()

Cosa intendi con "acida" per curiosità? Tipo senza personalità/anonima, o altro?Provata la demo, è tutto troppo grezzo e quanto mi infastidisce la direzione artistica così acida, non avete idea
Infatti mi stavo infastidendo che sulla carta dovrebbe essere una cosa che mi piace ma più lo vedevo più avevo il voltastomaco.Provata la demo, è tutto troppo grezzo e quanto mi infastidisce la direzione artistica così acida, non avete idea
Cavolo un po' ci confidavo in questo gioco, mi ispirava, ora inizio a preoccuparmi :OInfatti mi stavo infastidendo che sulla carta dovrebbe essere una cosa che mi piace ma più lo vedevo più avevo il voltastomaco.
Madonna ma poi non si capisce un cazzo di quello che c'è a schermo