grazie a tutti ma questa è la risposta che mi ha convinto specie il fatto che alcuni blu non sono poi così differenti dal dvd...a limite prend i titoli superiori (es dark knight) e li prendo versione che hanno sia blu che dvd? non ho specificato ch per ora ho solo ps3 per leggerli :( (con home theatre solo dvd)ma non ho capito, la questione sarebbe ricomprare un'intera collezione di dvd solo per fare il passaggio al blu ray? ma è follia dai. parliamoci chiaro, molti blu ray sono così belli da essere a sega a due mani e su questo siamo tutti d'accordo, ma un'intera collezione? molti blu ray poi sono giusto un upgrade in hd con contenuti extra evitabilissimi, una spesa inutile se si ha già il dvd. ma in generale chi può vantare una collezione talmente degna da meritare di essere ricomprata del tutto? tutto noi possediamo dei dvd dei quali ci vergognamo profondamente, oppure dvd che più semplicemente non meritano di essere comprati giusto per l'alta definizione.
in ogni caso vendere i dvd è proprio la scelta peggiore di tutte, concordo con james
Ultima modifica da un moderatore: