Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hai detto tu, 8 spedizione normale 12 veloce. Ho scelto normale, ho preso quello spedito da Amazon e non avendo fretta mi va bene.oh cmq son appena tornato dal marcopolo e nello scaffale c'era Ran in Bluray a 9.90 invece che a 22...vai vai preso!!!
@Togg e come spese spedizioni?
ebay? O Amazon stesso (ma non ho idea di come funzioni).raqga nessuno store prende usati (dvd) vorrei rifarmi la collezione e dando due tre dvd prendere uno o due bluray d altronde prenderò i titoli che già ho in dvd :(
Ti tocca ricomprare tutto !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche a me scocciava ma poi son passato al Bluray e sto ricomprando tutti i dvd che avevo...i dvd con il videoproiettore full-hd son proprio scarsi, si vedono bene giusto su un 32"-40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraqga nessuno store prende usati (dvd) vorrei rifarmi la collezione e dando due tre dvd prendere uno o due bluray d altronde prenderò i titoli che già ho in dvd :(
si alcuni sono collector fantastiche...(penso le tengo) poi ho tant dvd che magari in bluray non ricomprerei (school of rock, gli spietati, heat....)Se sono film per cui vale la pena meglio tenerli i dvd :cat:
Credimi, tienili...si alcuni sono collector fantastiche...(penso le tengo) poi ho tant dvd che magari in bluray non ricomprerei (school of rock, gli spietati, heat....)
a limite raga per chi è passato ai blu....se voglio vendere i dvd, si vendono facilmente? la media del prezzo che posso valutarli==?
incredibile non ci sia ancora una versione italiana del bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsi alcuni sono collector fantastiche...(penso le tengo) poi ho tant dvd che magari in bluray non ricomprerei (school of rock, gli spietati, heat....)
a limite raga per chi è passato ai blu....se voglio vendere i dvd, si vendono facilmente? la media del prezzo che posso valutarli==?
pensa che nuovi si trovano attorno ai 5 euro. Non conviene venderli a meno che tu non ne abbia 50 e fai un mega packla media del prezzo che posso valutarli==?
Sinceramente non so cosa convenga fare, potresti provare a vendere i dvd normali in blocco e le collector's edition da sole.ne ho una centinaia ma almeno una ventina collector :(
Una volta dicevi pure di boicottare amazonma anche io sconsiglio di vendere sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Amazon è me*da infatti. E non solo per il blocco dell'epoca a Wikileaks, soprattutto per le politiche di sfruttamento dei lavoratori. Ci compro anch'io certo, ma questo è.Una volta dicevi pure di boicottare amazonamazon che ci ha donato il cofanetto di Twin Peaks ad un prezzo irrisorio.