Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Drive ( DVD ).

Me tocca prende anche la colonna sonora, ormai ce l'ho in testa :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
nuovi arrivi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 8 bluray :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

Il Patriota extended cut

Act of Valor

G.I.Joe la nascita dei cobra

The Exorcism of Emily Rose

Jason Bourne trilogy steelbook edition :ave:

Jhon Carter 3D :ave:

presi

inseparabili

spider

faster pussycat kill kill

che titoli sono che non si capisce ???:nzero:
secondo me a furia di tutti questi blu ray 3D ti sei giocato la vista :rickds: :rickds:

Quello di fianco a Matrix non capisco che film sia.
sweeney todd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aldilà del prezzo ottimo son sempre i soliti 10 titoli triti e ritriti, mancherebbe il film dei simpson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aldilà del prezzo ottimo son sempre i soliti 10 titoli triti e ritriti, mancherebbe il film dei simpson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma non li ho visti tutti io....volevo prendere il cofanetto con i primi due batman (per begins,non l'ho mai visto :wush:)che mi veniva sui 12 euro escluse spedizioni,poi ho visto questo.

3,50 a blu ray penso sia un bell'affare :nfox:

massì il prezzo è buono, poi però dipende tutto dalle proprie necessità. personalmente non mi importerebbe granchè di possedere in blu ray circa 7/8 film su 10, quindi per me quel cofanetto sarebbe tutto meno che conveniente. poi se si è anche fanatici dell'estetica della proria collezione magari è pure brutto da vedersi, non c'è nemmeno una foto

Vabbè ma non li ho visti tutti io....volevo prendere il cofanetto con i primi due batman (per begins,non l'ho mai visto :wush:)che mi veniva sui 12 euro escluse spedizioni,poi ho visto questo.3,50 a blu ray penso sia un bell'affare :nfox:
E perché non aspettare un cofanetto con anche il terzo?

ma il 4x2 sui bluray da GAMESTOP è ancora valido? perché ho chiesto su twitter a gamestop e mi hanno detto che non lo è. gli ho detto che su sito invece ancora c'è e mi hanno detto che è terminato nei negozi.
io volevo acquistare in negozio per avere più scelta e perché alcuni titoli risultano esauriti su sito ma disponibili nei negozi che ho vicino.
l'ultima volta che ci sono andato (erano i primi di settembre) ancora c'era

secondo me a furia di tutti questi blu ray 3D ti sei giocato la vista :rickds: :rickds:
più che altro nella prima foto sono scritti :pffs:

E perché non aspettare un cofanetto con anche il terzo?
perché è un filmaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

massì il prezzo è buono, poi però dipende tutto dalle proprie necessità. personalmente non mi importerebbe granchè di possedere in blu ray circa 7/8 film su 10, quindi per me quel cofanetto sarebbe tutto meno che conveniente. poi se si è anche fanatici dell'estetica della proria collezione magari è pure brutto da vedersi, non c'è nemmeno una foto
Penso che siano 10 blu ray singoli messì insieme.....poi fottesega del cofanetto: è talmente brutto che appena mi arriva lo brucio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2ebtnqa.jpg

La Miramax e la Lionsgate hanno annunciato l'uscita della Tarantino XX: 8-Film Collection, in edizione Blu Ray, per il 20 Novembre. Per celebrare venti anni di carriera di Quentin Tarantino, lo stesso ha selezionato otto film che mostrano a tutti l'ascesa del mito attraverso i lavori che lo hanno reso famoso. Le otto opere scelte sono Le Iene, Una vita al Massimo, Pulp Fiction, Jackie Brown, Kill Bill Vol 1 & 2, Grindhouse e Bastardi Senza Gloria. Nella confezione saranno presenti altri due dischi con ben cinque ore di materiale bonus ed alcune retrospettive critiche su Tarantino.
Ommioddio! Ora la mia vita ha un senso. *-*

Stupendo *_*

Certo ci hanno messo "Una vita al massimo" come sceneggiatore, per lo stesso motivo potevano metterci pure "Natural Born Killers" ehehe (non scrisse la sceneggiatura del film ma il soggetto, ma cmq ci mise mano e anche pesantemente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e anche "Dal tramonto all'alba"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro