Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma selezionato de che, ha fatto solo questi :rickds:

(prima o poi lo comprerò)

2ebtnqa.jpg

Ommioddio! Ora la mia vita ha un senso. *-*
Magnifica! :morris82:

Non ho il lettore BlueRay e li ho tutti in DVD :cry:

Non ho voglia di smontare la collezione, chissà magari in futuro ci ripenserò, devo dire che non ho mai visto un film in blue ray ( sarà per questo che non ne sono attratto ). :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo avete preso Taitanic?
lo prendero' sicuramente, in versione 3D ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png han detto che ha un 3D spettacolare !!poi è in 16/9 e si vede anche il **** di Rose :pffs:

Oggi mi è arrivato ponyo :ave: a quel prezzo mica potevo lasciarlo a loro

Oggi mi è arrivato ponyo :ave: a quel prezzo mica potevo lasciarlo a loro
Dove ? Su amazon ?

Lo tengo d'occhio spesso perchè sarà il mio prossimo acquisto ma si aggira sempre sugli 11/12€ o sbaglio o__o

Si sempre su quel prezzo idem per Howl che esce il 27 (prenotato infatti)

Un po' piu caro laputa che viene sui 14 mi sembra

Sabato ho preso il BD di Gattaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra gli scaffali ho trovato, dopo un anno che è sempre rimasto lì, il BD di Moon a 21 EURO.Come è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si sempre su quel prezzo idem per Howl che esce il 27 (prenotato infatti)
Un po' piu caro laputa che viene sui 14 mi sembra
Prenotati entrambi da tempo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa se uscira da noi il cofanetto di spiderman con il "pupazzetto" pero anche con il dvd?

l Patriota extended cut --> bah, polpettone

Act of Valor --> nv, ma sarà sicuramente mèrda fumante

G.I.Joe la nascita dei cobra --> come sopra. preferisco essere morso da un cobra

The Exorcism of Emily Rose --> sufficiente

Jason Bourne trilogy steelbook edition --> ho visto solo il primo, buon intrattenimento

Jhon Carter 3D --> vedi Act of valor

Ridge racer unbounded --> ?

Super 8 --> pessimo tentativo di amarcord

L' alba del pianeta delle scimmie --> nv

Wolfman steelbook edition --> nv

Sin City --> buono

Wrong Turn --> discreto

Spartacus sangue e sabbia --> mi sa di truzzata alla Snyder, quindi presumibilmente pessimo
in grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
saran belli i tuoi film cinesi (o di dove cavolo li producono) che vedi tu e altri 4 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ponyo in offerta a 10 euro e rotti su Amazon.Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi acquisto imprescindibile. tra l'altro l'unico film (in BD) dello studio ghibli editato con tutti i crismi in Italia, sigh.

saran belli i tuoi film cinesi (o di dove cavolo li producono) che vedi tu e altri 4 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi dispiace, ma su spartacus ti contraddico alla grande...serie tv fantastica, imho:sisi:

---------- Post added at 21:05:10 ---------- Previous post was at 21:04:19 ----------

e non puoi dirmi che wrong turn è discreto....è una delle più grandi vaccate che abbia mai visto...

sisi acquisto imprescindibile. tra l'altro l'unico film (in BD) dello studio ghibli editato con tutti i crismi in Italia, sigh.
Purtroppo si , Arrietty e I sospiri del mio cuore mutilati dal BD25 e con ogni probabilitù pure gli imminenti Howl e Laputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro