Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magnifica! :morris82:![]()
Ommioddio! Ora la mia vita ha un senso. *-*
lo prendero' sicuramente, in versione 3D ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png han detto che ha un 3D spettacolare !!poi è in 16/9 e si vede anche il **** di Rose :pffs:Lo avete preso Taitanic?
Dove ? Su amazon ?Oggi mi è arrivato ponyo :ave: a quel prezzo mica potevo lasciarlo a loro
Prenotati entrambi da tempo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi sempre su quel prezzo idem per Howl che esce il 27 (prenotato infatti)
Un po' piu caro laputa che viene sui 14 mi sembra
l Patriota extended cut --> bah, polpettone
Act of Valor --> nv, ma sarà sicuramente mèrda fumante
G.I.Joe la nascita dei cobra --> come sopra. preferisco essere morso da un cobra
The Exorcism of Emily Rose --> sufficiente
Jason Bourne trilogy steelbook edition --> ho visto solo il primo, buon intrattenimento
Jhon Carter 3D --> vedi Act of valor
in grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRidge racer unbounded --> ?
Super 8 --> pessimo tentativo di amarcord
L' alba del pianeta delle scimmie --> nv
Wolfman steelbook edition --> nv
Sin City --> buono
Wrong Turn --> discreto
Spartacus sangue e sabbia --> mi sa di truzzata alla Snyder, quindi presumibilmente pessimo
saran belli i tuoi film cinesi (o di dove cavolo li producono) che vedi tu e altri 4 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sisi acquisto imprescindibile. tra l'altro l'unico film (in BD) dello studio ghibli editato con tutti i crismi in Italia, sigh.Ponyo in offerta a 10 euro e rotti su Amazon.Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsaran belli i tuoi film cinesi (o di dove cavolo li producono) che vedi tu e altri 4 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi dispiace, ma su spartacus ti contraddico alla grande...serie tv fantastica, imhoin grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Purtroppo si , Arrietty e I sospiri del mio cuore mutilati dal BD25 e con ogni probabilitù pure gli imminenti Howl e Laputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsisi acquisto imprescindibile. tra l'altro l'unico film (in BD) dello studio ghibli editato con tutti i crismi in Italia, sigh.