Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sabato ho preso il BD di Gattaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Frakkin' masterpiece.

Tra gli scaffali ho trovato, dopo un anno che è sempre rimasto lì, il BD di Moon a 21 EURO.Come è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi assolutamente recuperarlo, però magari su Amazon eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace, ma su spartacus ti contraddico alla grande...serie tv fantastica, imho:sisi: 

e non puoi dirmi che wrong turn è discreto....è una delle più grandi vaccate che abbia mai visto...
su spartacus mi posso fidare, ma Wrong turn perchè vaccata? alla fine tutti i tasselli sono al loro posto, è genuino nelle dinamiche, ha un buonissimo make-up ed è cattivo il giusto. certo, si poteva chiamare I boschi hanno gli occhi oppure The West Virginia machete massacre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però vaccata no dai.

cmq oooooo Satantango di Bèla Tarr in uscita in dvd il 21/11/2012

http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/WebSite/ListiniUscite/2012/2012%20-%20Uscite%20HomeVideo%20Ottobre%20ed%20oltre../page250.html

su spartacus mi posso fidare, ma Wrong turn perchè vaccata? alla fine tutti i tasselli sono al loro posto, è genuino nelle dinamiche, ha un buonissimo make-up ed è cattivo il giusto. certo, si poteva chiamare I boschi hanno gli occhi oppure The West Virginia machete massacre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però vaccata no dai.
madò, a me ha fatto veramente schifo:asd:

poi oh, con questo genere sono molto critico...pretendo idee, ma soprattutto tensione e coinvolgimento...wrong turn non mi ha dato nessuno di questi elementi:asd:

Non riesco a trovare un sito italiano dove venga venduto, ad un buon prezzo, il BD di American Psycho...l'ho però adocchiato su amazon.co.uk, averlo in lingua originale sarebbe un valore aggiunto non da poco.Consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madò, a me ha fatto veramente schifo:asd:poi oh, con questo genere sono molto critico...pretendo idee, ma soprattutto tensione e coinvolgimento...wrong turn non mi ha dato nessuno di questi elementi:asd:
no mi ci sta l'essere critici, pure io lo sono (o cerco di esserlo) anche se ho un debole per il genere, anzi, è proprio per questo che forse tendiamo a selezionare maggiormente. però Wrong turn non riesco a vederlo come vaccata, piuttosto come horrorino piacevole, abbastanza coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a trovare un sito italiano dove venga venduto, ad un buon prezzo, il BD di American Psycho...l'ho però adocchiato su amazon.co.uk, averlo in lingua originale sarebbe un valore aggiunto non da poco.Consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non esiste il blu ray italiano di American psycho, lo puoi trovare sullo UK in versione import USA, ma credo sia lokkato region A.

altrimenti ci sono queste versioni ma nessuna di questa ha i sottotitoli in inglese http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_n_binding_browse-b_mrr_1?rh=n%3A412606031%2Ck%3AAmerican+psycho%2Cp_n_binding_browse-bin%3A510330031&bbn=412606031&keywords=American+psycho&ie=UTF8&qid=1348257837&rnid=510328031

in grassetto. complimenti per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Partiamo dal presupposto che ognuno può acquistare quello che vuole, fatti suoi se butta i soldi o li spende bene.

Poi cerchiamo di commentare gli acquisti/film senza inutile sarcasmo perchè possono essere interpretate come offese. Anche io mi offenderei se uno mi dice che guardo mèrda fumante o che preferirebbero essere morsi da un cobra piuttosto che vedere i film che vedo io. Ci sono modi e modi di commentare.

saran belli i tuoi film cinesi (o di dove cavolo li producono) che vedi tu e altri 4 nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa vale qui. Non ripaghiamo con la stessa moneta. Piuttosto ignora e passa avanti.

Queste frecciatine tra voi due le noto da tempo. Che ve pozzino... fate i bravi :l4gann:

Ultima modifica:
2mm698m.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non ho trovato il blu ray...ma 3 dvd a 9,90 era una buona occasione per farmi una cultura sui film di arti marziali firmati Bruce Lee. I VERI film di arti marziali.

No le imitazioni, con tutto il rispetto per Jackie Chan, Jet Li e soci...

2mm698m.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non ho trovato il blu ray...ma 3 dvd a 9,90 era una buona occasione per farmi una cultura sui film di arti marziali firmati Bruce Lee. I VERI film di arti marziali.

No le imitazioni, con tutto il rispetto per Jackie Chan, Jet Li e soci...
:gab:Ti manca "L ultimo combattimento di Chen",anche se è un Lee 50% facciamo anche 40 :rickds:,e poi sei a posto.Poi si anche "i 3 dell operazione drago".

Partiamo dal presupposto che ognuno può acquistare quello che vuole, fatti suoi se butta i soldi o li spende bene.
Poi cerchiamo di commentare gli acquisti/film senza inutile sarcasmo perchè possono essere interpretate come offese. Anche io mi offenderei se uno mi dice che guardo mèrda fumante o che preferirebbero essere morsi da un cobra piuttosto che vedere i film che vedo io. Ci sono modi e modi di commentare.

Stessa cosa vale qui. Non ripaghiamo con la stessa moneta. Piuttosto ignora e passa avanti.

Queste frecciatine tra voi due le noto da tempo. Che ve pozzino... fate i bravi :l4gann:
scusa Oigred, capisco il tuo punto di vista superpartes, ma il forum è pubblico, la collezione anche, se un utente sceglie di pubblicare ciò che acquista deve anche essere disposto ad accettare le critiche, talvolta anche "pesanti" ma sempre entro certi limiti --che poi c'ho messo la faccina quindi erano dichiaratamente goliardiche. qualora l'utente pippo1981 dovesse acquistare qualcosa di davvero meritevole, sarò io il primo a complimentarmi per l'acquisto.

L'importante è cercare di "adeguarsi" alla sensibilità degli altri. Se la goliardia non va meglio non reiterarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la qualità è ottima e il prezzo accessibile io lo prendo sicuro.
Quel quasi quasi era praticamente un sì;pAnche perchè è uno di quei film che ho guardato ma non ho metabolizzato, quindi ci sta anche per il fatto che volendo posso vedermelo a parti senza che debba rimanere sette e più ore incollato alla televisione. Che poi dai, questa parte è meravigliosa:

Ultima modifica:
quindi ci sta anche per il fatto che volendo posso vedermelo a parti senza che debba rimanere sette e più ore incollato alla televisione.
mi uccidi così :tragic:

Eh, hai ragione ma magari guardare quattro capitoli al giorno potrebbe aiutarmi a gustarlo meglio, visto che per il tour de force dubito di avere tempo nei prossimi mesi.

scusa Oigred, capisco il tuo punto di vista superpartes, ma il forum è pubblico, la collezione anche, se un utente sceglie di pubblicare ciò che acquista deve anche essere disposto ad accettare le critiche, talvolta anche "pesanti" ma sempre entro certi limiti --che poi c'ho messo la faccina quindi erano dichiaratamente goliardiche. qualora l'utente pippo1981 dovesse acquistare qualcosa di davvero meritevole, sarò io il primo a complimentarmi per l'acquisto.
a si ?dovrei accettare critiche pesanti ??dove sta scritto nel regolamento che vado a leggerlo ?a poi se metti di fianco la faccina allora diventa goliardico e si puo' fare ? tutti i dvd/bluray che hai postato non mi piacciono e non mi interessano, ma non vedo perchè dovrei elencarli uno per uno e scrivere che fanno schifo e fare lo strafottente.

non mi interessa cosa pensi dei miei acquisti sia nel bene che nel male, non fanno ridere nessuno i tuoi post, mettimi pure in ignore list.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro