Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma I Guerrieri della notte director's CUT in BD da noi è arrivato?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito una cosa: nelle edizioni italiane dei bluray non c'è pure l'audio originale coi sottotitoli ?Allora perchè acquistate le edizioni inglesi da amazon.uk? Per il prezzo ?

Molto per il prezzo...vale anche per i videogiochi....su siti come Zavvi e simili li trovi anche nuovi a 20 euro (parlo di videogiochi) in meno....penso valga anche per i dvd

nuovi Bluray arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

il mistero dei templari

il mistero delle pagine perdute

The Avengers 3D

Priest 3D

Titanic 3D

2012

Troy director's cut

quella casa nel bosco

collezione Bluray 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

QUalcuno sa se uscirà in italia "you are the apple in my eye"?

Ragazzi avrei bisogno di una piccola informazione.

Cerco un sito ben fornito e affidabile dal quale acquistare tutto ciò che abbia a che fare con dvd e blu ray (film e anime quindi) e che, magari, venda anche qualche piccola rarità.

Grazie in anticipo

Ragazzi avrei bisogno di una piccola informazione.
Cerco un sito ben fornito e affidabile dal quale acquistare tutto ciò che abbia a che fare con dvd e blu ray (film e anime quindi) e che, magari, venda anche qualche piccola rarità.

Grazie in anticipo
Sicuramente li conoscerai già ma tutti i film che ho preso fin'ora sono originari da Amazon e DVD-store

nuovi Bluray arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non so se qualcuno te l'ha già chiesto, ma perché ti piace così tanto il 3D? Sono davvero curioso di saperlo!

non so se qualcuno te l'ha già chiesto, ma perché ti piace così tanto il 3D? Sono davvero curioso di saperlo!
perchè ho un video proiettore full-hd 3D e uno schermo da 118"

con il mio vpr i bluray 3D si vedono perfettamente, niente ghosting, niente flickering, immagini chiare, non affatica la vista, film come the Avengers,Transformers 3 3D, final destination 3D, Final destination 5, Avatar ecc. in 3D sono il doppio piu' coinvolgenti !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif non c'è proprio paragone con le versioni 2d !!

Se non ti piace il 3D probabilmente è perchè l' hai provato in cinema scadenti, con occhialini 3D passivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e non 3D attivi !! in questi cinema perderai parecchia luminosità, vedrai ghosting e non avendo il frame-interpolation le immagini veloci scatteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure su tv 3D lcd led ho notato flickering e ghosting, che affaticavano la vista...non tutti i 3D sono uguali !! prima di bocciare il 3D provalo con un videoproiettore serio magari DLP come il mio, recupera un bluray 3D fatto bene (non tutti i bluray 3d sono fatti bene) oppure vai in un cinema certificato IMAX e poi dimmi se il 3D non è bello :morris82:

qui la recensione del mio vpr ,http://www.avforums.com/review/Optoma-HD33-1080p-Full-HD-3D-DLP-Projector-Review.html nonostante sia un Entry level è un bestbuy, guarda la tabella, vedrai che ha preso : 3D performance side by side REFERENCE 3D performance sequential REFERENCE, 3D glasses comfort/performance REFERENCE

Ultima modifica:
No aspetta, dal punto di vista tecnico ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo mettere in dubbio la qualità del tuo impianto o lo schifo dei cinema italiani. Ti chiedevo dal punto di vista cinematografico, perché ti piace così tanto il 3D? Perché questa passione?

No aspetta, dal punto di vista tecnico ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo mettere in dubbio la qualità del tuo impianto o lo schifo dei cinema italiani. Ti chiedevo dal punto di vista cinematografico, perché ti piace così tanto il 3D? Perché questa passione?
perchè un film in 3D è come guardare da una finestra in un mondo e piu' grande è la finestra migliore sarà l' esperienza, perchè il 3D è il futuro, i film e i giochi sono molto piu' coinvolgenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se a te non piace pazienza.

A me il 3D fa venire la nausea, mi fa stare davvero male.

Poi non mi piace proprio, quindi vado sempre di 2D.

perchè un film in 3D è come guardare da una finestra in un mondo e piu' grande è la finestra migliore sarà l' esperienza, perchè il 3D è il futuro, i film e i giochi sono molto piu' coinvolgenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se a te non piace pazienza.
oddio bono, guarda che ero solo curioso. a me il 3D se fatto bene non dispiace (tipo quando ho visto Avatar a NY).

Sicuramente li conoscerai già ma tutti i film che ho preso fin'ora sono originari da Amazon e DVD-store
Dvd store è una garanzia:sisi:

Wuthering heights (Andrea Arnold)

Vincere (Marco Bellocchio)

Hansel & Gretel (Yim Pil-sung)

Another earth (Mike Cahill)

Martha Marcy May Marlene (Sean Durkin)

Dolls (Takeshi Kitano)

Bellissima (Luchino Visconti)

Le havre (Aki Kaurismaki)

A me il 3D fa venire la nausea, mi fa stare davvero male.Poi non mi piace proprio, quindi vado sempre di 2D.
dipende tutto dal tv o dalla sala cinematografica, ho provato il 3D da un mio amico che ha un samsung 40" lcd led e ho notato flickering e ghosting, dopo un po dava fastidio e affaticava la vista, al cinema ho visto scontro tra titani, tanto ghosting, poca luminosità e scene scattose, poi anche il film ha un 3D davvero scarso.

oddio bono, guarda che ero solo curioso. a me il 3D se fatto bene non dispiace (tipo quando ho visto Avatar a NY).
scusa pensavo fosse una provocazione, è che quando si parla di 3D spesso partono flames o gente che dice "fa schifo" e questi commenti stupidi, sul mio vpr hanno visto bluray 3D anche molti miei amici e nessuno si è mai lamentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pure.Non parliamo degli occhialini poi..madò:bah!:
I miei non mi danno fastidio, non sono leggeri come quelli passivi della LG ma cmq pesan poco, ricordo che il 3D passivo cinema 3d di LG è si piu' luminoso ma presenta ghosting e dimezza la risoluzione verticale quindi addio full-hd !!:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro