Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma come fai a non vedere la differenza tra dvd e Bluray ??non è che usi ancora il tubo catodico o il tuo tv ha problemi ??
Ma va !! forse dipende da quanti pollici ha la tua tv e da quanto la guardi lontano, se hai un tv piccolo e lo guardi da lontano la differenza con il dvd sarà minore, piu' è grande lo schermo invece maggiore sarà la differenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ti devo dire?Io una differenza cosi eclatante non la vedo:morristend:
Se poi non basta la ps3 e un samsung e uno deve avere una tv da 5mila euro e un lettore da 500 per vedere la differenza,ne faccio volentieri a meno.:kep88:
in alcuni casi la differenza "potrebbe" essere di poca importanza, in altri (la maggioranza) siamo semplicemente su un altro pianeta. e per notarla ci vuole si un hardware di buon livello (non parliamo di cifre eclatanti, si può partire da un plasma 42" visto ad una distanza di 2 metri) ma anche l'occhio di chi guarda deve saper scorgere le differenze, altrimenti buttiamo tutto alle ortiche.ah comunque, giusto per spezzare una lancia a favore di pippo, la differenza si nota abbastanza. che poi siano una differenza poco rilevante bè, è un altro discorso
La tv non è grande..La guardo sul letto a un metro di distanza.Quando ho comprato i primi BR,non vedevo l'ora di provarli,ma mentr guardavo ero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè,non vedevo nessuna differenza dal dvd.Ma va !! forse dipende da quanti pollici ha la tua tv e da quanto la guardi lontano, se hai un tv piccolo e lo guardi da lontano la differenza con il dvd sarà minore, piu' è grande lo schermo invece maggiore sarà la differenza.
Non è grande è relativo, di quanti pollici stiamo parlando ??almeno 32" ??poi il tv è hd-ready o Full-HD ??La tv non è grande..La guardo sul letto a un metro di distanza.Quando ho comprato i primi BR,non vedevo l'ora di provarli,ma mentr guardavo ero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè,non vedevo nessuna differenza dal dvd.
io il 3d nn lo vedrò prima di parecchio tempo,costoso e (per me) scomodo.Io aspetto la versione 3D :pffs:
oddio, ma veramente esiste una versione estesa????:morris82:Annunciate le edizioni home video italiane dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252663&p=18311298&viewfull=1#post18311298
Pensate di aspettare la versione estesa o prendere questa cinematografica ? :loris:
Si, esiste una versione estesa che grosso modo (vado a memoria) dovrebbe allungare la pellicola cinematografica con circa mezzora di nuovi contenuti.oddio, ma veramente esiste una versione estesa????:morris82:ma quanto cacchio l'hanno fatto lungo sto film?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già, esce fra unbel pò....Si, esiste una versione estesa che grosso modo (vado a memoria) dovrebbe allungare la pellicola cinematografica con circa mezzora di nuovi contenuti.Peccato che arriverà solo verso autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeh già, esce fra unbel pò....a dire il vero sono indeciso su che edizione prendere adesso....ero molto tentato da quella a 4 BD in 3D, però leggendo il link che hai postato dicono che tale versione non sarà quella a 48 fotogrammi al secondo.
Mhhhhh.....non so quale prendere, o la versione a 2 BD o quella a 4![]()
mah....se vedo che i contenuti speciali non sono nulla di che vado di versione 2 BD e tanti saluti....visto cmq che sicuro mi prenderò anche la versione estesa quando uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo per il momento ho prenotato l'edizione BD standard, giusto per vedere di quanto cala il prezzo su Amazon.
ma è ovvio che non ci sia la versione 3D 48 fps dato che ad oggi non esistono tv, videoproiettori o lettori bluray compatibili con l' HFR 48/60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo per il momento ho prenotato l'edizione BD standard, giusto per vedere di quanto cala il prezzo su Amazon.