Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano... non ci ho fatto caso. Forse hanno dovuto rifare da capo il doppiaggio di scene che nelle versioni estese comprendono porzioni che prima erano state tagliate, e quindi ora sono allungate. Anzichè registrare solo quelle parti re-inserite, valeva la pena ri-registrare tutta la scena per intero per creare omogeneità.

Io me ne sono accorto dalla voce di Gandalf e di Denethor, sembrano diverse, per via della potenza dell'audio del bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me ne sono accorto dalla voce di Gandalf e di Denethor, sembrano diverse, per via della potenza dell'audio del bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema é che sembrano quasi tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

6 film di Kurosawa in arrivo

-Vivere

-Il trono di sangue

-Yojimbo

-Anatomia di un rapimento

-Kagemusha

-Sogni

Che si vanno ad aggiungere a I sette samurai, Ran, Dersu Uzala e Rashomon che avevo e cosi sono 10, il maestro merita uno spazio di riguardo :patpat: fuck yeah

Ultima modifica da un moderatore:
per chi fosse interessato ho trovato questa su amazon.fr ma ancora non m'hanno saputo dire se esce anche da noi !

iejwna.jpg

tanto Man Of Steel lo acquisterò all'estero, mi risparmio la ridicola traduzione del titolo, risparmio sul prezzo, e sicuramente trovo qualche edizione limitata più bella di quelle che propinano a noi..

6 film di Kurosawa in arrivo
-Vivere

-Il trono di sangue

-Yojimbo

-Anatomia di un rapimento

-Kagemusha

-Sogni

Che si vanno ad aggiungere a I sette samurai, Ran, Dersu Uzala e Rashomon che avevo e cosi sono 10, il maestro merita uno spazio di riguardo :patpat: fuck yeah
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io la sto iniziando, ho preso questa di recente Visualizza allegato 121832, come qualità video non è granchè, c'è qualche versione restaurata ? Ma Bluray solo import ?

Prenderò Ran e Kagemusha in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso la trilogia in BR de "Il Padrino"..Mai vista tra le altre cose...Costa 22 da amazon.it..Che dite?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho preso la trilogia in BR de "Il Padrino"..Mai vista tra le altre cose...Costa 22 da amazon.it..Che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ce l'ho. Mi piace molto la confezione esterna, ma il vero valore ovviamente è quello che c'è dentro. I tre film più un quarto disco di contenuti speciali. Se piace il cinema, la trilogia del Padrino è assolutamente da vedere. A quel prezzo lì poi..

Vorrei chiedere l'aiuto degli esperti in questione. Mi sapete spiegare quali edizioni in Blu-Ray sono uscite di Watchmen? E quali sono con audio e/o sottotitoli in italiano? Da quel che mi sembra di capire, esiste la versione liscia, la Director's Cut in 2 dischi e la Ultimate Cut in non so quanti dischi (quest'ultima uscita sono in inglese senza sottotitoli in italiano)...ho capito bene? Come mai l'edizione più completa non ha l'italiano? :tragic:

In italiano c'è solo il cut visto al cinema per una tediosa questione di diritti home video. La director è solo in inglese e ha una ventina di minuti in più; la Ultimate, sempre in inglese, integra anche le parti in animazione del vascello nero, che in Italia puoi trovare doppiate in un disco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italiano c'è solo il cut visto al cinema per una tediosa questione di diritti home video. La director è solo in inglese e ha una ventina di minuti in più; la Ultimate, sempre in inglese, integra anche le parti in animazione del vascello nero, che in Italia puoi trovare doppiate in un disco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'edizione in 2 dischi ha anche l'italiano...non so se si chiami Director o meno, ma su questo son sicuro. Che pizza però, mi chiedo perché mai non abbiano commercializzato in Italia questo filmone....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'edizione in 2 dischi ha anche l'italiano...non so se si chiami Director o meno, ma su questo son sicuro. Che pizza però, mi chiedo perché mai non abbiano commercializzato in Italia questo filmone....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ha due dischi ma non è la Director's cut; le uniche due edizioni estese con minuti in più sono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha due dischi ma non è la Director's cut; le uniche due edizioni estese con minuti in più sono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella merd@, quindi...ci fossero almeno i sub...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bella merd@, quindi...ci fossero almeno i sub...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedila così, con i soldi che risparmi puoi prenderti il volumone a fumetti e diventare una persona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedila così, con i soldi che risparmi puoi prenderti il volumone a fumetti e diventare una persona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già fatto da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già fatto da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sei a posto, guardati sul tubo le scene aggiuntive se non vuoi comprare la director in inglese :stema: (la Ultimate se si trova ancora costa uno sproposito, e il film comunque non merita un esborso tale).

Allora sei a posto, guardati sul tubo le scene aggiuntive se non vuoi comprare la director in inglese :stema: (la Ultimate se si trova ancora costa uno sproposito, e il film comunque non merita un esborso tale).
Imho meriterebbe pure, ma è un regalo, quindi senza ITA non posso comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro