Peccato perchè in ogni caso tutti e 6 i film si vedono molto meglio in bd..Così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i blu ray di star wars se li compri George :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato perchè in ogni caso tutti e 6 i film si vedono molto meglio in bd..Così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i blu ray di star wars se li compri George :kep88:
Monica e il desiderio con una stupenderrima Harriet Andersson che guarda in macchina ***½http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-11/bergman-collection-capolavori-filosofo-125509.shtml
quelli proprio imperdibili da non lasciarsi scappare per nessuna cosa al mondo? considerando che ho già il settimo sigillo, il posto delle fragole e persona
Questa è grana, compressa però. Quella originale è sicuramente più fine. In ogni caso i film al cinema sono con la grana, il cinema vive di grana.
Ma anche in lingua originale?Il fascino discreto della borghesia (Luis Bunuel) so già che bestemmierò per il fuori sincro
purtroppo si, almeno così dicono. doman lo metto su e vediamo.Ma anche in lingua originale?
ora capisco il perchè....mi son sempre chiesto come mai, in questo film,Pozzetto...cioè Stallone,che però pare il buon Renato,non facesse altro che starsene appoggiato al timone della sua barca per quasi tutto il film....evidentemente le parti migliori del film sono quelle che non sono inserite nella versione liscia...:pffs:dunque,cercavo robinn hood,l'ultimo uscito con russell croweho la versione da 149 minuti mi pare,con 16 miunti inediti e merdate varie
lo guardo e manca minimo una scena rispetto alla versione cinematografica(che wiki mi dice esser addirittura piu corta,136 minuti circa),la scena in cui robin hood dopo esser catturato dai bambini-briganti,gli insegna a far frecce che volino meglio,e insegna a tirare con l'arco e varie chicche
qualcuno sa dove trovare questa versione?ho la mania di avere i film piu completi possibile,sono impazzito con john rambo cedendo alla versione che ha perlomeno le scene mancanti nel film inserite nei contenuti extra,ora mi ritrovo robin hood mutilatotra l'altro nemmeno sui tradizionali canali si trova la traccia cinematografica
posto che è uno dei film piu belli della saga(e se vedi i contenuti extra spiegano tante cose alle quali dai poco peso),se decidi di vedere rambo devi avere in testa un'idea precisa.altrimenti lascia perdere.ora capisco il perchè....mi son sempre chiesto come mai, in questo film,Pozzetto...cioè Stallone,che però pare il buon Renato,non facesse altro che starsene appoggiato al timone della sua barca per quasi tutto il film....evidentemente le parti migliori del film sono quelle che non sono inserite nella versione liscia...:pffs:
Fantastico ;p
Uploaded with ImageShack.us
Alien, Aliens, Alien 3, Alien : la Clonazione, Alien VS Predator e Alien VS Predator 2
Non alcuni, ma tutti !!!:pffs: li apro, li guardo e poi li imbusto come faccio anche con i giochi, ho le buste x Bluray e le buste per i giochi della Xbox360, Playstation 3.Approfittatene, è uno dei migliori prodotti home-video.
Gio1981: ma alcuni blu-ray perchè li tieni dentro delle buste?