Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rieccomi qua, come vi avevo chiesto tempo fa, un'amica voleva prendersi 50 sfumature di minchi@ XD XD XD.. pero mi ha chiesto se ci sono versioni integrali o tagliate, insomma piu complete.. siccome è appena uscito qua in italia non so, chiedo a voi, che edizioni ci sono???? grazie in anticipo, senno si arrangia XD
da quello che so c'è quella cinema (con una piccola censura) e poi ci dovrebbe essere una versione di 3 \4 minuti più lunga senza censura...ma non so se è in vendita da noi

da quello che so c'è quella cinema (con una piccola censura) e poi ci dovrebbe essere una versione di 3 \4 minuti più lunga senza censura...ma non so se è in vendita da noi
ah e basta? ma vanno bene anche edizioni estere, che so americana, se ha pi cose tagliate e incensurate... piu che altro se c'è audio ita, senno ciccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è un film che preme l'acceleratore dal primo all'ultimo minuto, raccontando vizi e stravizi...e quando nn c'è sesso c'è comunque un linguaggio di un certo tipo. ma cose sessuali ogni 5 minuti non è vero. ce n'è tanto,vero, ma coerentemente alla storia. d'altra parte se in quegli anni nn ha fatto altro che trovare modo di truffare e trombare/spassarsela coi soldi guadagnati, non vedo perche non raccontarlo (ad arte). c'è molto,moltissimo di più di "scene sessuali ogni 5 minuti"il linguaggio è appropriato al contesto e all'ambiente, aggressivo a dir poco, difficile credere che i borsisti tra loro parliano con linguaggio oxfordiano

The Wolf Of Wall Street è perfetto così com'è. Se qualcuno si è sentito infastidito dagli eccessi del film è perchè era quello l'intento. È un film stratosferico.
Non è che mi diano fastidio le scene in sè, semplicemente detto in parole povere, mi rompo un po' le palle a vedere sti qua che trombano sempre.

Se poi a voi piace cosi, ok.

Ma anche a me piace il film eh, e Scorsese è uno dei miei 3 registi preferiti.

Non è che mi diano fastidio le scene in sè, semplicemente detto in parole povere, mi rompo un po' le palle a vedere sti qua che trombano sempre.Se poi a voi piace cosi, ok.

Ma anche a me piace il film eh, e Scorsese è uno dei miei 3 registi preferiti.
dicono tutti che trombano sempre, non è vero. c'è molto altro in quel film, e persino nelle scene di sesso il sesso è un pretesto per comunicare altro.

almeno che tu nn hai visto un sacco di film in cui si tromba in comitiva in aereo in ascensore e c'è un cartello col vietato trombare nei cessi.

A me The Wolf Of Wall Street non è piaciuto tanto ma posso dire che non scopano sempre. E' molto ben dosato rispetto a quello che il film vuole fare, che non è catturare gli spettatori col sesso.

rieccomi qua, come vi avevo chiesto tempo fa, un'amica voleva prendersi 50 sfumature di minchi@ XD XD XD.. pero mi ha chiesto se ci sono versioni integrali o tagliate, insomma piu complete.. siccome è appena uscito qua in italia non so, chiedo a voi, che edizioni ci sono???? grazie in anticipo, senno si arrangia XD

ah e basta? ma vanno bene anche edizioni estere, che so americana, se ha pi cose tagliate e incensurate... piu che altro se c'è audio ita, senno ciccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nessuno?

nessuno allora per qualche edizione di 50 sfumature di caxxate?? basta che abbia l'audio ita, ma che sia integrale con tutte le scene tagliate...

p.s: ma possibile che tutti in europa abbiano un cofanetto con l'intera saga di saw e noi zero?!?!?

ps2: parlo di br

ps3: qualche sito spesso con sconti sui br??

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno allora per qualche edizione di 50 sfumature di caxxate?? basta che abbia l'audio ita, ma che sia integrale con tutte le scene tagliate...
p.s: ma possibile che tutti abbiano un cofanetto con l'intera saga di saw e noi zero?!?!?

ps2: parlo di br

ps3: qualche sito spesso con sconti sui br??
Di saw non ho mai visto il cofanetto..comunque salvo solo i primi 2 come film.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è già riuscito a mettere le mani sul blu ray di Vizio di Forma?

Mi piacerebbe proprio sapere com'è questa edizione, se è degna di essere acquistata e se possiede i sottotitoli anche in italiano (la descrizione di amazon mi lascia perplesso, ci sono un sacco di sottotitoli, tranne che quelli in inglese e italiano).

Presa collezione di Men in Black in Blu-Ray: 12,99 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come è, qualitativamente, il bluray italiano di "Velluto blu"?
Molto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono commosso dal mio ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro