Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qual è la migliore versione bluray del gladiatore?
Con la 10th anniversary vai sul sicuro. Non prendere neanche per sbaglio una delle edizioni pubblicate prima del 2010...

Con la 10th anniversary vai sul sicuro. Non prendere neanche per sbaglio una delle edizioni pubblicate prima del 2010...
grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?

non è che mi posteresti la copertina così lo cerco su ebay e non sbaglio a prendere versione?

grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?non è che mi posteresti la copertina così lo cerco su ebay e non sbaglio a prendere versione?
Io ho quella segnalata da sebach:
il-gladiatore-blu-ray-2924999.jpg

grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?non è che mi posteresti la copertina così lo cerco su ebay e non sbaglio a prendere versione?
Osserva con i tuoi occhi le differenze:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=5039&disc2=5036&cap1=46984&cap2=46950&art=full&image=11&hd_multiID=2056&action=1&lossless=#vergleich

La copertina dell'edizione corretta è quella che ha postato Mario87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sì sì.

http://www.amazon.it/dp/B0041KW7LK/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=12RKVG4KR3U7I&coliid=IHOD6HSMCB4G0

Le recensioni dicono che è 16:9, il retro della scatol dice 1.66:1 (che è il formato giusto).

Di chi mi fido? Non vorrei ritrovarmelo croppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

E come in genere la qualità del video, ho letto brutte cose ma non so se sono riferite alla stessa versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che devo ancora vederlo... Ma perchè The Wolf Of Wall Street è vietato ai minori di 14 anni? Mi sembra un film così innocente :rickds: ci sono scene di sesso con la gnocca bionda? :.bip:

Premetto che devo ancora vederlo... Ma perchè The Wolf Of Wall Street è vietato ai minori di 14 anni? Mi sembra un film così innocente :rickds: ci sono scene di sesso con la gnocca bionda? :.bip:
Ci sono cose sessuali ogni 5 minuti.

E proprio questo mi ha dato un po' fastidio, perchè ce n'è veramente troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimo acquisto eleanor rigby :kep88:
Che fortunatamente ha una bella edizione 3 dischi, da segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Son rimasto proprio soddisfatto dell'edizione home video.

Ci sono cose sessuali ogni 5 minuti.E proprio questo mi ha dato un po' fastidio, perchè ce n'è veramente troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un film che preme l'acceleratore dal primo all'ultimo minuto, raccontando vizi e stravizi...e quando nn c'è sesso c'è comunque un linguaggio di un certo tipo. ma cose sessuali ogni 5 minuti non è vero. ce n'è tanto,vero, ma coerentemente alla storia. d'altra parte se in quegli anni nn ha fatto altro che trovare modo di truffare e trombare/spassarsela coi soldi guadagnati, non vedo perche non raccontarlo (ad arte). c'è molto,moltissimo di più di "scene sessuali ogni 5 minuti"il linguaggio è appropriato al contesto e all'ambiente, aggressivo a dir poco, difficile credere che i borsisti tra loro parliano con linguaggio oxfordiano

Ultima modifica:
su amazon ce una promozione interessante 3 titoli con lo sconto del 40% in pratica ho preso 2 trilogie che (avevo gia in mille altri formati)a poco e sono(ovviamente in bluray)

star wars circa 39 euro

trilogia il signore degli anelli la versione estesa a 18 euro

rieccomi qua, come vi avevo chiesto tempo fa, un'amica voleva prendersi 50 sfumature di minchi@ XD XD XD.. pero mi ha chiesto se ci sono versioni integrali o tagliate, insomma piu complete.. siccome è appena uscito qua in italia non so, chiedo a voi, che edizioni ci sono???? grazie in anticipo, senno si arrangia XD

The Wolf Of Wall Street è perfetto così com'è. Se qualcuno si è sentito infastidito dagli eccessi del film è perchè era quello l'intento. È un film stratosferico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro