luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,422
ragazzi qual è la migliore versione bluray del gladiatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la 10th anniversary vai sul sicuro. Non prendere neanche per sbaglio una delle edizioni pubblicate prima del 2010...ragazzi qual è la migliore versione bluray del gladiatore?
grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?Con la 10th anniversary vai sul sicuro. Non prendere neanche per sbaglio una delle edizioni pubblicate prima del 2010...
Io ho quella segnalata da sebach:grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?non è che mi posteresti la copertina così lo cerco su ebay e non sbaglio a prendere versione?
Osserva con i tuoi occhi le differenze:grazie,....ma come mai dici così? puoi spiegarmi le differenze?non è che mi posteresti la copertina così lo cerco su ebay e non sbaglio a prendere versione?
Ci sono cose sessuali ogni 5 minuti.Premetto che devo ancora vederlo... Ma perchè The Wolf Of Wall Street è vietato ai minori di 14 anni? Mi sembra un film così innocenteci sono scene di sesso con la gnocca bionda? :.bip:
Che fortunatamente ha una bella edizione 3 dischi, da segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Son rimasto proprio soddisfatto dell'edizione home video.ultimo acquisto eleanor rigby :kep88:
è un film che preme l'acceleratore dal primo all'ultimo minuto, raccontando vizi e stravizi...e quando nn c'è sesso c'è comunque un linguaggio di un certo tipo. ma cose sessuali ogni 5 minuti non è vero. ce n'è tanto,vero, ma coerentemente alla storia. d'altra parte se in quegli anni nn ha fatto altro che trovare modo di truffare e trombare/spassarsela coi soldi guadagnati, non vedo perche non raccontarlo (ad arte). c'è molto,moltissimo di più di "scene sessuali ogni 5 minuti"il linguaggio è appropriato al contesto e all'ambiente, aggressivo a dir poco, difficile credere che i borsisti tra loro parliano con linguaggio oxfordianoCi sono cose sessuali ogni 5 minuti.E proprio questo mi ha dato un po' fastidio, perchè ce n'è veramente troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif