Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che quella versione di Videodrome è orrenda come bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno conferma? :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cioè questa: https://www.amazon.it/gp/product/B005Q6MHQ8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Se non sbaglio se ne parlò già qui, non ricordo però i commenti. Guardando la comparazione con la versione Criterion è molto più blu. E visto che di solito le edizioni Criterion sono quelle perfette, mi sa che è meglio lasciarlo lì.

- - - Aggiornato - - -

Anche il bluray di Solaris mi sa che è meglio evitarlo. http://www.avmagazine.it/articoli/software/892/solaris-1972_index.html
Volevo prenderlo Solaris, dai commenti pare buono il BluRay, non ai livelli di quello Criterion, ma si può comprare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Videodrome, prendilo solo se non puoi farne a meno:asd:, altrimenti evita. Io l'avevo preso lo stesso. :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Acquistato La storia della principessa splendente su IBS a 13,590€. Finalmente saprò. :ivan:La mia collezione si arricchisce. :icebad:

LA MIA COLLEZIONE

Il padrino
Ripresentati solo quando avrai più di 10 titoli in lista:

url-17.gif

Scherzo ovviamante.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Posta i tuoi prossimi acquisti così vediamo che prendi.

Devo recuperare anche io La Storia Della Principessa Splendente, non l'ho ancora visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che quella versione di Videodrome è orrenda come bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno conferma? :unsisi:

Cioè questa: https://www.amazon.it/gp/product/B005Q6MHQ8/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Se non sbaglio se ne parlò già qui, non ricordo però i commenti. Guardando la comparazione con la versione Criterion è molto più blu. E visto che di solito le edizioni Criterion sono quelle perfette, mi sa che è meglio lasciarlo lì.

Anche il bluray di Solaris mi sa che è meglio evitarlo. http://www.avmagazine.it/articoli/software/892/solaris-1972_index.html
Ha detto tutto Fantastic Mr. Fox: in italiano Solaris buono, Videodrome così così. I rispettivi dischi Criterion sono il top.

Ultimo acquisto (totale 40 Euro):

Hercules il Guerriero 3D

Monsters University 3D

Maleficient 3D

Una Notte Da Leoni Trilogia

Uma combo xon offerta? Guardiani galassia singolo quant viene?

Uma combo xon offerta? Guardiani galassia singolo quant viene?
Perdonami, ho corretto.. nello stesso periodo ho acquistato pure Guardiani Galassia 3D da MW con buoni vari a 0 euro, e ho confuso la lista degli acquisti in combo da Amazon.

chiedo info per un amica.. cerca il film 50 sfumature di grigio (lo so, fa pena anche a me XD), ma non la versione ita che è tagliata, quella intregale.. ergo, americana o altro??? altre info, sapere se c'è l'audio ita e reperibilità... grazie ragazi....

Dicono tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ahaha no seriamente, mi fa cagàre a spruzzo... -.- però sono l'unico in compagnia che compra e vende online :( uppetto qualcuno mi aiuta?

ahaha no seriamente, mi fa cagàre a spruzzo... -.- però sono l'unico in compagnia che compra e vende online :( uppetto qualcuno mi aiuta?
poco ma sicuro, la versione americana da noi non la riusciresti a vedere a meno di lettori modificati non so nemmeno bene come

poco ma sicuro, la versione americana da noi non la riusciresti a vedere a meno di lettori modificati non so nemmeno bene come
andiamo bene XD XD ma devo aspettare che esca per vedere varie versioni?

Sapete darmi qualche indicazione sulla qualità del bluray di Solaris?
Ne abbiamo parlato qualche pagina indietro, vai tranquillo che la qualità è buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presi Interstellar, Hunger Games il canto della rivolta parte 1 (in una steelbook semplicemente bellissima) e Kiki consegne a domicilio. Tutti in BR ovviamente :kep88:

Ne abbiamo parlato qualche pagina indietro, vai tranquillo che la qualità è buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visto solo ora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quale è la migliore versione bluray di Blade Runner (Final Cut ovviamente)?

Visto solo ora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quale è la migliore versione bluray di Blade Runner (Final Cut ovviamente)?
Io ho questa ( nella mia c'è scritto Heroes Collection, ma cambia solo la cover frontale, i contenuti sono gli stessi ): http://www.amazon.it/Blade-Runner-Final-Harrison-Ford/dp/B0041KW0WQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430150523&sr=8-1&keywords=blade+runner+bluray

Dovrebbe essere la migliore, non credo ce ne siano altre in giro.

A breve mi arrivano da Amazon i film della promo 4x30: Spider Man, King Kong (2005), La Promessa Dell'assassino e Solaris. Poi a parte ho preso Starman a 7,12€ e la Collection di Harry Potter a 23,56€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La migliore è la 30th Anniversary, la gift edition che contiene 3 dischi (tutte e 5 le versioni del film).

In Italia è esaurita, ma se non sbaglio la versione francese ha il nostro doppiaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro