Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, piccola informazione: ho comprato un blu ray alla Feltrinelli, però nella pellicola trasparente (quella da togliere per aprire la custodia) non c'è nella parte inferiore, la dicitura ripetuta blu ray disc (un po' come c'è nei giochi Playstation 3 la dicitura "PS3"). E' normale? Scusate la paranoia, ma vorrei capire se è normale, perchè alla Feltrinelli in alcuni Blu Ray c'era... E' un po' come se fosse stato aperto e poi richiuso in una seconda pellicola.
Tutto normale. Non tutti hanno quel tipo di plastica ad apertura facilitata (diciamo così)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Tutto normale. Non tutti hanno quel tipo di plastica ad apertura facilitata (diciamo così)
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Capito, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa dirmi perchè, pur essendo iscritto amazon prime, ho acquistato batman vs superman e la consegna è prevista per il 20-22luglio? Sul sito è uscito oggi e solitamente mi arriva il igorno stesso dell'uscita

ragà ma il cofanetto di bud e terence della gazzetta è ancora quello vecchio senza i quattro film importanti oppure lo ristampano con quelli? non si capisce una mazza sulle uscite effettive a parte le prime 10-15 boh

io il primo l'ho preso ma sento puzza di sola...

E' uscito il bluray di Come and See, quel film sulla guerra che avevamo visto qualche tempo fa per la discussione collettiva.

un buon lettore bluray a un prezzo modico?? online o si aspettano i saldi nei vari mediaworld ecc...?!?!

un buon lettore bluray a un prezzo modico?? online o si aspettano i saldi nei vari mediaworld ecc...?!?!
direi online, con google troverai subito quello consigliato per qualità prezzo.

Su amazon c'è la promozione 3X15: ne ho approfittato per recuperare i blu-ray di La storia infinita, Shining e Gran Torino, tutto per 15 € con consegna gratuita.

Su amazon c'è la promozione 3X15: ne ho approfittato per recuperare i blu-ray di La storia infinita, Shining e Gran Torino, tutto per 15 € con consegna gratuita.
Veramente degli ottimi prezzi, dovrò darci un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Star Wars cofanetto saga completa ed. 2015 ora su amazon a meno di 60 euro è da prendere o è calata di prezzo anche altre volte?

Grazie

no, era fermo sugli 80-90 euro da un pezzo..
Presa a 58, passata oggi a 63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non che non valesse i 70-80 sia chiaro, anche se l'edizione precedente è cmq migliore ma io a prezzi accessibili non l'ho mai trovata.

Da Gamestop è prenotabile Suicide Squad + T-Shirt a 20€, non so se però è l'extended.

In arrivo il 17 Novembre la Mad Max Anthology: High Octane Edition (6 Blu-Ray)

IqJ5oJF.jpg

Il cofanetto contiene i quattro film precedentemente usciti in blu ray, più la tanto attesa versione in bianco e nero di Fury Road ed un disco di speciali in DVD, per cui :

- Interceptor (1979)

- Interceptor - Il Guerriero della Strada (1981)

- Mad Max - Oltre la sfera del tuono (1985)

- Mad Max - Fury Road (2015)

- Mad Max - Fury Road (2015) - ESCLUSIVA EDIZIONE IN BIANCO E NERO

Extra:

DOCUMENTARI: MAXIMUM FURY: FILMING FURY ROAD - Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le straordinarie acrobazie live degli stunts. MAD MAX: FURY ON FOUR WHEELS - Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film. THE ROAD WARRIORS: MAX AND FURIOSA - La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron è messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.THE TOOLS OF THE WASTELAND - Tutto ha un potenziale e nulla è sprecato perchè i designer hanno creato tutto - dallle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe - dai resti del vecchio mondo. THE FIVE WIVES: SO SHINY, SO CHROME - Vieni a conoscere più da vicino le donne seducenti di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza. FURY ROAD: CRASH & SMAS - Senti l'adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas. MADNESS OF MAX (DVD) - Il documentario già editato sulla realizzazione dell'ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite (157 min)

Prenotata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco il senso di guardare un film concepito a colori, in bianco e nero, ma vabbè :rickds:Comunque bellissimo cofanetto e bellissima edizione :sisi:
In realtà è stato concepito proprio in bianco e nero da Miller :)

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'edizione di Fury Road singola con le due versioni, da noi no eh..?

Non so se è la sezione giusta ma salutate consigliarmi un buon modello di lettore blu Ray?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Creed nato per combattere, visto ieri sera con un amico buon film coinvolge molto anche da punto di vista cinematografico molto buono anche le musiche sonore, un film che consiglio da vedere almeno una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro