Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da dvdstore

dsc00818m.jpg

40 Anni Vergine

28 Giorni dopo

Alien Anthology Facehugger

Altrimenti lo compro UK :Onilink:
Costa circa 20 euro ed esce il 22 novembre in una versione fantastica...io l'ho già ordinato.

da dvdstore
dsc00818m.jpg

40 Anni Vergine

28 Giorni dopo

Alien Anthology Facehugger
40 anni vergine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 anni vergine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per fare a mickes la stessa domanda :bah!:

Se non sai più come spendere i soldi ci sono io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

ragazzi ma state scherzando? 40 anni vergine è stupendo e simpaticissimo,e sollazza da morire, uno dei migliori Apatow,vabè....per stavolta vi perdono:kappe:

Sto per fare il mio primo ordine :rock:
Ritorno al futuro trilogia

e, sfruttando l'offerta

blade runner final cut

gli spietati

the prestige

Che te ne pare micky ?

Ritorno al futuro è in arrivo, aspettano che arrivi e poi spediscono tutto insieme giusto ?
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif,Blade runner l'ho ordinato anch'io

esatto per Ritorno al futuro;), non ce l'hanno a magazzino,appena gli arriva ti spediscono tutto assieme

Ladri di biciclette!!!!! Mi sa che non mi conviene nemmeno aspettare l'uscita in italia, anche perchè altrimenti devo aspettare 2 o 3 anni minimo per avere sullo scaffale dei bei film italiani :bah!:

Oggi comunque Evil Leon mi ha fatto da schiavetto e a milano dovrebbe avermi comprato:

Grindhouse a prova di morte

Flags of our fathers

Lettere da Iwo Jima

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Per un totale di una quarantina di euro :unsisi: quando me li porta magari faccio una bella foto :morris82:

si Vigo,anche perchè Ladri di biciclette era stato annunciato in Italia assieme a Miracolo a Milano,ma sembra siano stati rinviati,io vado in UK

Tempi durissimi per le mie finanze (sob)

Ma il 25 Akira, e il 2/12 My son my son what have ye done.. non me li faccio scappà

Tu mi vuoi male. 

---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------

Da dove easy rider ?
Amazon.co.uk a circa 8-9 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha l'audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon.co.uk a circa 8-9 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa l'audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'ultimo mese ne ho comprati un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto finendo le risorse :morris82:

Tu mi vuoi male.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:39:05 ---------- Previous post was at 15:01:22 ----------

con l'offerta warner di dvdstore

dsc00819nm.jpg

Blade Runner - (Edizione 2 Dischi)

Intrigo Internazionale

Lettere da Iwo Jima

Il Mago di Oz

2001 Odissea Nello spazio

Rock n Rolla

Il Curioso Caso di Benjamin Button

Kiss Kiss Bang Bang

Yes Man

Togg ignora il mago di oz.