Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa circa 20 euro ed esce il 22 novembre in una versione fantastica...io l'ho già ordinato.Altrimenti lo compro UK :Onilink:
40 anni vergine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda dvdstore
![]()
40 Anni Vergine
28 Giorni dopo
Alien Anthology Facehugger
Stavo per fare a mickes la stessa domanda40 anni vergine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto per fare il mio primo ordine :rock:offerta Warner 3 x 33€ su dvdstore http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID_Off-215/Pag-1/Offerte.aspx,alcuni titoli interessantissimissimi :claudia:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif,Blade runner l'ho ordinato anch'ioSto per fare il mio primo ordine :rock:
Ritorno al futuro trilogia
e, sfruttando l'offerta
blade runner final cut
gli spietati
the prestige
Che te ne pare micky ?
Ritorno al futuro è in arrivo, aspettano che arrivi e poi spediscono tutto insieme giusto ?
Tu mi vuoi male.in offerta su dvdstore Il Digibook di Mulholland Drive
Da dove easy rider ?Appena ordinati:-Easy rider
Amazon.co.uk a circa 8-9 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu mi vuoi male.
---------- Post added at 13:44:01 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------
Da dove easy rider ?
Magari nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon.co.uk a circa 8-9 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa l'audio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'ultimo mese ne ho comprati un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu mi vuoi male.