Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirati da Evil Leon i miei acquisti fnac (lettere da iwo jima e flags of our fathers sono venuti insieme 20 euro):

fotolx.jpg

Aggiorno la mia lista nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho appena aperto Incontri ravvicinati del terzo tipo ed è una edizione stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif soprattutto per il prezzo di soli 9,90 euro! Spero che il film sia bello a questo punto, visto che l'ho presa ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena aperto Incontri ravvicinati del terzo tipo ed è una edizione stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif soprattutto per il prezzo di soli 9,90 euro! Spero che il film sia bello a questo punto, visto che l'ho presa ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su dvdstore costa 18,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho visto velocemente qualche scena e ha anche una ottima qualità (anche se un po' di grana, altrove ho letto che è dovuto agli effetti speciali e quindi alle pellicole sovrapposte)

Io mi sono preso "Orphan" in dvd a 5,90:ahsisi:

So che è il topic blu ma è lo stesso:pffs:

è uscita la recensione su Dvdbeaver di Inception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews53/inception_blu-ray.htm

Inception looks damn impressive on Blu-ray from Warner. It's a VC-1 encode with a moderate bitrate but the first of 2 Blu-rays sharing it with only one supplement (the 45-minute 'Extraction Mode') - and the feature takes up almost 40 Gig. It is a 3 hour film but there are no untoward artifacts or undue noise to hinder viewing. Detail and colors - especially in the day lit scenes are highly impressive and the transfer handles the darker sequences very well also. Actually the lighting can give a golden hue to some indoor sequences. Contrast is very strong and, coupled with the impressive effects, the dual-layered transfer offers a very desirable viewing - not quite 'demo' material (depending on the crowd or scene) but still a film that visually offers so much - perfect for Blu-ray consumption. Actually, computer generated graphic are kept to a minimum in the dream sequences. Inception had almost 500 visual effects shots but, comparatively Nolan's Batman Begins had over 600 - both are less than a lot of similar-genre modern films that can range in the 1000's. The glacial-like 'Limbo City' effects at the end of the film remain impressive eye-candy (that surely could be used as a single scene 'demonstration') and are visibly jaw-dropping in 1080P resolution. I am pretty close to calling this 'pristine' - it looks super.

:.bip:

blu-ray.com http://www.blu-ray.com/movies/Inception-Blu-ray/14492/#Screenshots

Lo comprerò quasi sicuramente perchè, anche se non mi ha convinto pienamente al cinema, sono sicuro che molteplici visioni comodamente a casa potrebbero aiutarmi a vedere se si tratta del film o se il problema è proprio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati oggi i Blu-Ray di:

-Luci della città

-Il circo

-Metropolis

Domani forse metto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivati oggi.

dragon trainer

cofanetto toy story

monster & co

a christmas carol

star trek

agora

halloween the beginning (dvd)

ottimi acquisti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani arriva anche a me Metropolis :biocaf:

anche da noi il 9/2 Ladri di biciclette prodotto da San Paolo Audiovisivi

il 18/01 La notte dei morti viventi (1968)

anche da noi il 9/12 Ladri di biciclette prodotto da San Paolo Audiovisiviil 18/01 La notte dei morti viventi (1968)
Il primo mi interessa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm... com'è san paolo audiovisivi?
Loro hanno restaurato tutto il catalogo di Chaplin ed è di loro proprietà, come parecchi film di De sica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (nel BD Criterion di Tempi moderni, c'è scritto che il traferimento è stato fatto in collarazione con la Cineteca di Bologna - San Paolo audiovisivi), secondo me vedremo un'ottimo prodotto, forse sui livelli Criterion.

Loro hanno restaurato tutto il catalogo di Chaplin ed è di loro proprietà, come parecchi film di De sica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (nel BD Criterion di Tempi moderni, c'è scritto che il traferimento è stato fatto in collarazione con la Cineteca di Bologna - San Paolo audiovisivi), secondo me vedremo un'ottimo prodotto, forse sui livelli Criterion.
Speriamo :phraengo:

Le maestranze italiane ci sono, anzi possono competere con i migliori al mondo, Cinecittà e San Paolo hanno restaurato di tutto negli anni passati, sono i distributori che rimangono al palo:Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro