Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
profumo è probabilmente il primo film che non rivedrei mai, ricordo che rimasi sconcertato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNo profumo no ti prego :(
E io dico di no. E tu dici di si. E io di no.profumo è bellissimo
Allora per quanto riguarda i nuovi film la differenza Dvd- Bd a volte non è cosi' eclatante, per quanto riguarda invece i film vecchi il bd mostra dettagli che non si vedevano con dvd o vhs in molti casi la differenza è abissale un esempio è 2001 Odissea nello spazio (sono rimasto a bocca aperta da tanta definizione) in sostanza con i film vecchi 99% vale l'upgrade al bd con quelli nuovi bisogna valutare comunque molto dipende anche dalla catena video tv,proiettore ecc.mi interesserebbe avere qualche chiarimento sulla tecnologia Blu Ray ed in particolare ciò che mi interessa sapere è:
la qualità di visione di un film in Blu Ray appena uscito (o uscito di recente) è paragonabile a quella di un film "vecchio" (originalmente uscito in dvd se non addirittura in vhs) ed in seguito rimasterizzato in alta definizione?
Immagino di no... Ma la mia domanda sarebbe, secondo voi fino a che punto ha senso comprare il blu ray di un film magari già datato, quando lo si può comprare in dvd spendendo un po' di soldini in meno?
io non parlo di capolavoro ma di un buon film.E io dico di no. E tu dici di si. E io di no.
Chi vince ? Io. E se tu dici di no io dico proprio di si.
Profumo appiattisce il libro da cui è tratto, cerca l'escamotage facile della volgare voce narrante, non funzionano le soluzioni grafiche adottate per rappresentare il mondo degli odori (non c'era riuscito kubrick figuriamoci). La costruzione narrativa è ridicola e si divide pure in due blocchi distanti e incoerenti fra loro. La maxi scena finale è qualcosa di obbrobrioso, brutta stupida e rasentante la parodia.
La fotografia è leziosa e se puzza di una cosa è soltanto l'odore di finto.
Una del classico l'anno scorso mi disse "no dai è un bel film, particolare" Certo, particolare. Si è arrivi al punto che basta mettere in scena un'idea più "strana" e poi anche se tutto il resto è indecente non importa.
Ora ho fame.
Davvero ok allora lascio perdere....Non ti conviene, l'avevo ordinata anche io ma l'ho disdetta (come d'altronde quasi tutti gli altri utenti del forum): è una ciofeca, il modellino è piccolo e di pessima realizzazione, e assolutamente non vale tutti i soldi che ti fanno pagare. Ti conviene prendere il cofanetto normale, eventualmente modellini della De Lorean migliori si trovano facilmente da fnac e posti simili a prezzi attorno ai 20 euro
Solo a me si Amazon ha perso il pacco in Germania?Arrivato oggi da Amazon Rockn'rolla (edizione tedesca),Oceans'thirteen (edizione tedesca) e Sette anni in tibet.
Guarda a dire la verità ho aspettato anchio un paio di giorni in più del dovuto strano però dal 14 mi pare veramente troppo tempo.Solo a me si Amazon ha perso il pacco in Germania?Non ho più notizie dal 14 quando è stato preso in consegna dal corriere.
Ho chiamato Amazon Italia e mi hanno detto di aspettare qualche giorno che causa neve ci sono stati disguidi.
Faccio passare la settimana e chiedo il rimborso.
Mi hanno detto di aspettare Martedì 28, in quella data posso scegliere se essere rimborsato o che mi rinviino il tutto.Guarda a dire la verità ho aspettato anchio un paio di giorni in più del dovuto strano però dal 14 mi pare veramente troppo tempo.
tranquo, mi sta succedendo la stessa identica cosa con la prima (e unica) stagione di Harper's Island. ordinata il 15 da amazon.it, deve ancora arrivare. ho capito il maltempo ma è passata 1 sett. manco spedissero dal Polo Nord. Amazon Prime di 'sta cippa di minchia.Solo a me si Amazon ha perso il pacco in Germania?Non ho più notizie dal 14 quando è stato preso in consegna dal corriere.
Ho chiamato Amazon Italia e mi hanno detto di aspettare qualche giorno che causa neve ci sono stati disguidi.
Faccio passare la settimana e chiedo il rimborso.
Ha l'italiano Immortal ad Vitam? Lo voglio assolutamente in collezione!!!Io sto aspettando Immortal ad Vitam da Amazon.it, è partito sicuramente dalla Germania essendo un'edizione crucca.Domani mi sarà consegnato, ho controllato sul sito stesso.
Andate ad Il mio account, I miei ordini e Verifica lo stato della spedizione... vi diranno dove si trova la vostra spedizione.
Eh grazie lo so bene, il mio pacco il 14 è stato preso in consegna in Germania. Fine.Io sto aspettando Immortal ad Vitam da Amazon.it, è partito sicuramente dalla Germania essendo un'edizione crucca.Domani mi sarà consegnato, ho controllato sul sito stesso.
Andate ad Il mio account, I miei ordini e Verifica lo stato della spedizione... vi diranno dove si trova la vostra spedizione.
:none:Ha l'italiano Immortal ad Vitam? Lo voglio assolutamente in collezione!!!