Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente trovato e preso Il professor Layton e L'eterna Diva in BD! *_*

blu-ray-logo_svg1.png

:patpat:

Old boy win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E com'è com'è ? *.*
una mezza delusione porca pupazzola! troppi pastrocchi al computer brutti che sembrano fatti col 486 di mio padre. trama banalotta, colpi di scena telefonatissimi, dialoghi infantili e pochissimi enigmi (e pure bruttini)... si lascia guardare eh, ma anni luce dalla classe dei videogiochi.

Scusa ma che ci fa tuo padre col 486? Ma è un DX, DX2 o DX4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma che ci fa tuo padre col 486? Ma è un DX, DX2 o DX4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è in soffitta, fa da contrappeso a una mensola scassata perche' non cada.

---------- Post added at 18:56:29 ---------- Previous post was at 15:49:01 ----------

mi hanno regalato L'Apprendista Stregone. lo guardero' unicamente per il parrucchino grunge biondo un po' ossigenato di Nicolino Coppola che cade davanti agli occhi a getto continuo. visto che da qualche anno sperare in un film di qualita' con Nick è come sperare di vedere il Papa vestito da Marylin Manson alla messa di Natale, li guardo per immutata simpatia nei suoi confronti e per i parrucchini fenomenali... per il resto, mi aspetto la solita baracconata pasticciatissima alla Turtletaub, che se parti con le aspettative bassissime poi forse almeno non ti annoi. forse. con Il Mistero Dei Templari non ha funzionato.

hddvd_logo.jpg

Non c'entra nulla ma vabbè :rickds:
Difatti questa è più fregna... a proposito, fra un paio di settimane ricorre l'anniversario della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HD-DVD%20tombstone.jpg

Mostra il logo del Blu-Ray...ed è BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti è una b dentro una D, e se mi passate il pensiero, trovo che sia uno dei più bei loghi mai realizzati.

Comunque oggi ho fatto la spesa, mi son preso al MediaWorld Avatar - Ultimate Collector's Set scontata ad € 110.50, Il Buono, il Brutto, il Cattivo ad € 9,90 e Il Pianista ad € 16,90, La Casa ad € 16,90 e 30 Giorni di Buio ad € 14,90 (questi ultimi 3 li ho presi col 3x2, pagati 33,80 euro perciò). Domani mi sa che fotografo tutto e pubblico la mia collezione aggiornata.

Spendere tutti quei soldi per avatar è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O da collezionisti... vabbè, avevo un buono sconto del 15%... e poi sono solo alla mia 3a versione di Avatar.

Collectoredition.JPG

Tu si pazzu.

Io invece mi sono appena pentito di non aver preso il cofano di kubrick a 35 euro :(

Tu si pazzu.
Io invece mi sono appena pentito di non aver preso il cofano di kubrick a 35 euro :(
Pure io...

Per Natale ho ricevuto il blu-ray di minority report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Va be ho capito, sei un rapinatore di banche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro