Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve! Da neopossessore di ps3, ieri ho comprato il primo mio blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTerminator: Salvation

Tuttavia è solo il primo di una lunghissima lista che ho in mente. Quindi vi terrò aggiornati presto : )
è un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif immagino l'avrai pagato anche poco, quindi direi molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , come hanno detto gli altri è un BD da riferimento sia video che specialmente audio, assolutamente devastante.

però il film è una mezza ciofeca, non abusarne nei prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:56:47 ---------- Previous post was at 21:39:23 ----------

approfittatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parecchia roba a 9.90€ con sped. gratuite con importo superiore a 39€ http://www.dvdweb.it/index.mv?1293569626_4D1A4E5A0001E8570000591000000000_93.36.116.89+Browse_Disp+P

Oddio mezza ciofeca, meglio del 3 lo è alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro questo pomeriggio sono stato al Saturn e vendevano la Limited con Moto-Terminator a 12,90 euro.

Oddio mezza ciofeca, meglio del 3 lo è alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro questo pomeriggio sono stato al Saturn e vendevano la Limited con Moto-Terminator a 12,90 euro.
Infatti il 3 è proprio scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altro mega-package partito da Amazon .uk, .it e pure .de lulz

Sto fine anno sarà da scialare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro mega-package partito da Amazon .uk, .it e pure .de lulz
Sto fine anno sarà da scialare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa hai ordinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif immagino l'avrai pagato anche poco, quindi direi molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , come hanno detto gli altri è un BD da riferimento sia video che specialmente audio, assolutamente devastante.però il film è una mezza ciofeca, non abusarne nei prossimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:56:47 ---------- Previous post was at 21:39:23 ----------

approfittatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parecchia roba a 9.90€ con sped. gratuite con importo superiore a 39€ http://www.dvdweb.it/index.mv?1293569626_4D1A4E5A0001E8570000591000000000_93.36.116.89+Browse_Disp+P

E' affidabile?

E' affidabile?
quote, c'è roba che potrebbe interessarmi

Cosa hai ordinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Steel Box di Scott Pilgrim Vs The World

Inception

Choke

The Green Mile

The Hitchhiker's Guide To The Galaxy

Life

Let The Right One In

e un'altra decina di dvd

Tanti auguri a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la limited edition di Battle Royale! Ho la n° 23 su 10000 e il packaging è semplicemente strepitoso, non ho mai visto così tanti contenuti per un film: poster, cartoline, fumetti, due booklet, tre dischi con contenuti speciali, interviste, making of, versioni diverse del film, ecc. Mickes, se la trovi ancora non fartela scappare, dopo mangiato ti dico la qualità del blu ray. Contando che l'ho pagata solo 17 sterline sono ancora più felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Foto a breve, lasciatemi mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la limited edition di Battle Royale! Ho la n° 23 su 10000 e il packaging è semplicemente strepitoso, non ho mai visto così tanti contenuti per un film: poster, cartoline, fumetti, due booklet, tre dischi con contenuti speciali, interviste, making of, versioni diverse del film, ecc. Mickes, se la trovi ancora non fartela scappare, dopo mangiato ti dico la qualità del blu ray. Contando che l'ho pagata solo 17 sterline sono ancora più felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Foto a breve, lasciatemi mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benissimo! grande acquisto!

Per ora è fuori stock, magari ci ritorna, poi mi dici se ci sono i sub eng anche negli extra?

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Battle royale puzza, è piatto. Non riesco a trovarci nulla.

Benissimo! grande acquisto!Per ora è fuori stock, magari ci ritorna, poi mi dici se ci sono i sub eng anche negli extra?

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho dato uno sguardo al film, la qualità video non è stratosferica: è molto buona, ma come mi avevi già anticipato tu non colpisce particolarmente (anche se le sezioni molto luminose, per esempio alcune scene di giorno sembrano essere ben dettagliate). Ottimo invece l'audio, in giapponese 5.1 coi sottotitoli in inglese. Gli extra mi sembrano tutti sottotitolati, si tratta di una edizione inglese (tipo c'è il commento di Tarantino, ecc..) però dopo controllo per sicurezza

Spero che torni in stock per te, perchè addirittura hanno aumentato la tiratura di copie (prima non erano 10000 quelle numerate, ne sono sicuro... forse erano 3000)

@Togg: ho letto il libro e mi è piaciuto parecchio, immagino che il film non sarà all'altezza, ma vista edizione e prezzo ho preferito non farmelo scappare

Libro o fumetto ?

Non ce sto a capì niente quando fanno ste multi versioni.

Libro o fumetto ?
Non ce sto a capì niente quando fanno ste multi versioni.
Libro... penso che tradurlo in italiano sia stato da suicidio, infatti molti termini sono spiegati con note ma lasciati in lingua originale. Non è scritto proprio da ***, però i contenuti e il sadismo sono di rara perversione e bellezza. La descrizione delle morti è dettagliatissima e molto pulp (non mi riferisco al genere cinematografico ma a quello letterario proprio): alcune volte mi sentivo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato uno sguardo al film, la qualità video non è stratosferica: è molto buona, ma come mi avevi già anticipato tu non colpisce particolarmente (anche se le sezioni molto luminose, per esempio alcune scene di giorno sembrano essere ben dettagliate). Ottimo invece l'audio, in giapponese 5.1 coi sottotitoli in inglese. Gli extra mi sembrano tutti sottotitolati, si tratta di una edizione inglese (tipo c'è il commento di Tarantino, ecc..) però dopo controllo per sicurezza
Spero che torni in stock per te, perchè addirittura hanno aumentato la tiratura di copie (prima non erano 10000 quelle numerate, ne sono sicuro... forse erano 3000)

@Togg: ho letto il libro e mi è piaciuto parecchio, immagino che il film non sarà all'altezza, ma vista edizione e prezzo ho preferito non farmelo scappare
ho capito, perfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe ritornare in stock questo packaging, ma non più nella versione numerata. Va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho capito, perfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpotrebbe ritornare in stock questo packaging, ma non più nella versione numerata. Va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovata ed ordinata su HMV.com questa versione di Battle Royale, grazie Vigo per le informazioni ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro