Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gentile Signor Giovanni, La ringraziamo per l’attenzione riservata alla BIM Distribuzione, anche, come in questo caso, nella segnalazione di difetti riscontrati sui nostri film.

Crediamo che il lavoro svolto dalla BIM con grande passione nell’ambito del cinema di qualità nel corso degli ultimi 25 anni sia da tutti riconosciuto, e per questo motivo a maggior ragione siamo oggi molto spiacenti di quanto accaduto con la versione Blu-ray Disc di alcuni nostri film.

In seguito alla sua e ad altre segnalazioni stiamo facendo il possibile per ottenere dei materiali master HD di massima qualità che possano consentirci di immettere nel mercato nuovi Blu-ray Disc.

Naturalmente sarà nostra cura segnalarvi quando tali prodotti saranno disponibili.

Cordiali saluti

BIM Distribuzione

Antonio Medici

la stessa identica anche a me :rickds:

Pure a te a detto gentile ? :(

Salve! Da neopossessore di ps3, ieri ho comprato il primo mio blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Terminator: Salvation

Tuttavia è solo il primo di una lunghissima lista che ho in mente. Quindi vi terrò aggiornati presto : )

Si ma iniziare così non giova alla nostra causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Gentile" non è male. Se non volevi l'appellativo Togg dovevi mandargli la lettera minatoria che vi suggerivo.

No scherzo, il quel caso 9 su 10 vi sfanculavano senza risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Non ti ho quotato per darti modo di correggere la grammatica passandola quasi liscia :rickds:

uff... vabbè dai era scontato...xD e poi non me lo ricordavo affatto per questo l'ho preso. COmunque non è malaccio.

uff... vabbè dai era scontato...xD e poi non me lo ricordavo affatto per questo l'ho preso. COmunque non è malaccio.
Ti ho già perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Gentile" non è male. Se non volevi l'appellativo Togg dovevi mandargli la lettera minatoria che vi suggerivo.No scherzo, il quel caso 9 su 10 vi sfanculavano senza risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Non ti ho quotato per darti modo di correggere la grammatica passandola quasi liscia :rickds:
Sono in piena confusione mentale, ho 40 foto da modificare un fottio di film arretrati e alle 8,30 devo uscire. La grammatica soccombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già devo scrivere la mail a BIM :phraengo:

Ho acquistato al Block buster Across the universe a 9,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speravo di liberarmi del BD di quello schifo de La mummia tomba imperatore dragone ma non me l'hanno ritirato :vigo:

Ho acquistato al Block buster Across the universe a 9,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
billuuuuuu *.*

qualcuno sa dirmi se questo è carino e se cè in italiano? o sottotitolato in ita?
edit: magari se metto il link è meglio -.-

Wonders of the Solar System
Non c'è in italiano, ma poi che te ne fai del doppiaggio in italiano in un documentario? Lascia che siano le immagini a parlare.

Comunque hai iniziato con un ottimo Blu-ray... Salvation è un tipico BD demo.

Non ho mai postato la mia lista(listina) di BD, a grandissima richiesta (eeeeh) ecchila qua, ordine sparso:

(In corsivo quelli di cui potrei anche privarmi senza patemi ^^)

Full Metal Jacket

Qualcuno volò sul nido del cuculo

The Elephant Man

Punto di non ritorno

Blade Runner

Batman The Dark Knight

Funny Games

Mystic River

Antichrist

Valzer con Bashir

Final Fantasy VII Advent Children

Il Grande Dittatore

Ran

Akira

Più quei millemila DVD circa e ancora qualche VHS superstite.

Film che "mostrano bene" le potenzialità del formato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Correggetemi se dico male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro