Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai! ovviamente non regge neanche alla lontana il confronto con i primi 2, ma preso a se' è divertente... ha ritmo ed è bello artigianale. forse il trucco è stato entrare in sala con le aspettative bassissime. se poi penso che è uscito contemporaneamente a quella schifezza digitale di matrix reloaded, distruggendolo, mi sta ancora piu' simpatico...Infatti il 3 è proprio scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma non avevo il dvd ed il BD era in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMickes, fuga da New York è pessimo tecnicamente, di poco superiore al dvd :(
Torino?A differenza dell'anno scorso, quest'anno Capodanno tutto risparmio (leggasi: non faccio un ghezz)Almeno ho trovato Toy Story 3 in negozio a 13,90.
Se non vado in Piazza Castello con la donna a vedere i fuochi, ce lo passiamo così ^^
E' verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon devo più entrare qui dentro, mi spacciate i link e poi mi sputtano lo stipendio. :mattarello:
ehm perchè scusa?:morris82: è uscito a dicembre, credici pure..Non ci credo che hai comprato piranha 3D, stai sicuramente trollando.
non l'ho visto, ma avevo il presentimento fosse bruttino. almeno, non bello abbastanza da merita il bdehm perchè scusa?:morris82: è uscito a dicembre, credici pure..
ottimo, poi mi fai sapere com'è il blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngil punto è che la BIM dopo averlo comprato ha ben deciso di non farlo uscire al cinema (la stessa BIM che ha comprato The Ward di Carpenter, sono ufficialmente preoccupato). voglio dire, sangue e tette in faccia per 90 minuti sono forse la cosa più divertente che si possa fare con questa obsoleta tecnologia e ci tocca vederlo sul piccolo schermo. che palle. se poi alla regia c'è uno come Alexander Aja che i film li sa fare e anche bene, lo scazzo è completo. io Piranha l'ho visto in 3D da un amico e imho è un filmone. non si prende sul serio neanche per un attimo, fa ridere tanto e i momenti epici sono numerosi.