Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzuoli, vi ricordate di me? Colui che prese come primo blu ray Terminator Salvation.

Beh come secondo acquisto spero di non avervi deluso. Ho preso il mio film preferito. Anzi... la collezione...

14t7csy.jpg

do3nl1.jpg

:travello:

Ragazzuoli, vi ricordate di me? Colui che prese come primo blu ray Terminator Salvation.
Beh come secondo acquisto spero di non avervi deluso. Ho preso il mio film preferito. Anzi... la collezione...

14t7csy.jpg

do3nl1.jpg

Il primo Matrix è un capolavoro, gli altri un po' meno...comunque è un bel cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si potrebbe anche aprire un thread apposta sul 3D e possibili implicazioni nel medium, perchè il discorso è interessante (frecciatine a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Personalmente, credo anch'io che finora si sia visto poco o niente di rivoluzionario nell'applicazione concreta del 3D in questo medium. Mi chiedo però: è una rivoluzione che vorrei? E mi rispondo di no. Credo che il Cinema non abbia bisogno di nessuna rivoluzione tecnologica e che possa (debba) dare ancora molto con gli stilemi che ha e che sono codificati ormai da decenni. E' un'arte che ha le sue radici nel XX secolo e così deve restare.
Ho accolto ben volentieri l'HD perchè mi consente semplicemente di "vedere meglio", ma non rivoluziona il linguaggio del Cinema. E sono pronto ad accogliere il 3D in nuove applicazioni, nei videogiochi, o in un possibile ibrido cinema-interazione, insomma in qualcosa che sia completamente nuovo o ancora in stato "gestionale" (come considero ad esempio i videogiochi). Però lasciatemi il Cinema com'è sempre stato, in 2D, e la tridimensionalità fatemela percepire tramite sceneggiature e immagini e fotografie e montaggi di livello che sappiano, quelli sì, "far uscire" i personaggi e le storie dallo schermo.
Quoto tutto! Il cinema è bello così com'è, non bisogna stravolgere la sua essenza.

14t7csy.jpg

do3nl1.jpg

mi hai delusoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai, il primo matrix è bellissimo e animatrix una vera perla. gli altri due...

ritorno-al-futuro-la-trilogia-edizione-speciale-25th-anniversario-blu-ray-2924984.jpg

Non potevo lasciarmela sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dsc00853g.jpg

District 9 (Steelbook)

The Lost Honor Of Katharina Blum (StudioCanal Collection)

Ran (StudioCanal Collection)

Tokyo Sonata (Eureka Collection)

Con Air

Hellboy

Gli Intoccabili

The Rock

dsc00853g.jpg

District 9 (Steelbook)

The Lost Honor Of Katharina Blum (StudioCanal Collection)

Ran (StudioCanal Collection)

Tokyo Sonata (Eureka Collection)

Con Air

Hellboy

Gli Intoccabili

The Rock
District 9 ce l'ho in versione normale e Ran mi dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

District 9 ce l'ho in versione normale e Ran mi dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hai fatto bene, perchè i digibook Studiocanal stanno andando oop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hai fatto bene, perchè i digibook Studiocanal stanno andando oop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finora ho Il Cacciatore, The Elephant Man e Ran (in arrivo).

Mulholland Drive ce l'ho già in DVD "purtroppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volevo comprare la Ocean's Trilogy (comprendente tutti e tre i blu-ray)... Ma mi trovo di fronte a numerosi problemi. A) Non ho mai comprato da siti online che non fossero eBay... E cercando lì mi ritrovo solo prodotti dall'UK e soprattutto con cover differenti. Da Amazon, che a quanto pare è affidabile (ma molto incasinato per chi non lo conosce) ho trovato lo stesso problema.

Che differenza c'è fra questa

Oceans-Trilogy.jpg
e questa

51KNlsmQk4L._SL500_AA300_.jpg
? :morris82:

Così sono andato su Zavvi che ho trovato molto più ordinato, e c'è questa qui... http://www.zavvi.com/blu-ray/ocean-s-trilogy/11000605.html

So che è abbastanza affidabile come sito, ma la mia paura è che non ci sia né il parlato né il sottotitolato Ita. Come ovviare al problema? Conoscete altri siti?

Qui dove sono io purtroppo ho già cercato, e non ci sono né i cofanetti né i BR "lisci"... Ho trovato solo Ocean's Twelve in DVD, ma non mi interessa. :\

Help!

Ragazzi volevo comprare la Ocean's Trilogy (comprendente tutti e tre i blu-ray)... Ma mi trovo di fronte a numerosi problemi. A) Non ho mai comprato da siti online che non fossero eBay... E cercando lì mi ritrovo solo prodotti dall'UK e soprattutto con cover differenti. Da Amazon, che a quanto pare è affidabile (ma molto incasinato per chi non lo conosce) ho trovato lo stesso problema. Che differenza c'è fra questa

Oceans-Trilogy.jpg
e questa

51KNlsmQk4L._SL500_AA300_.jpg
? :morris82:

Così sono andato su Zavvi che ho trovato molto più ordinato, e c'è questa qui... http://www.zavvi.com/blu-ray/ocean-s-trilogy/11000605.html

So che è abbastanza affidabile come sito, ma la mia paura è che non ci sia né il parlato né il sottotitolato Ita. Come ovviare al problema? Conoscete altri siti?

Qui dove sono io purtroppo ho già cercato, e non ci sono né i cofanetti né i BR "lisci"... Ho trovato solo Ocean's Twelve in DVD, ma non mi interessa. :\

Help!
consulta questa lista: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

cmq l'audio ITA in UK c'è solo per Oceans 11 e 12, per il 13 no

ragazzi qualcuno sa quando uscirà il DVD o il BD di Scott Pilgrim vs. the World?
In Italia esce il 23 marzo è già uscito in Inghilterra e Germania ma non mi risulta presente la traccia italiana.

io non oso immaginare la scena di micki che torna a casa e la trova svaligiata da un ladro d'appartamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro