Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 181
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti, è la cruda realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morris82:e che gliene frega, se li rivende
Non è che sia il mio genere preferito, ma 15 sterline per 3 film creano interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimi action, anche se io continuo a preferire Taken, in assoluto, sono girati in maniera eccellente e assolutamente da vedere, se ti piace il genere.
per me merita ^^pesce carroarmato merita?
EDIT: anche come bd per non andare ot
Decisamente.Non è che sia il mio genere preferito, ma 15 sterline per 3 film creano interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'ultimo mese ho preso circa 15 Blu-Ray e 2 magliette da calcio originali...l'arricchimento della mie collezioni per ora può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecisamente.Io adoro il genere, e in attesa di recuperare proprio Taken ho trovato ottimi tutti e tre i film. Per sole 15 sterline è un affarone. Prendili assolutamente!
Infatti mi dedico ai vecchi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh no "prenderli tanto per prenderli" no, perchè tanto svalutano in fretta.Però se ti piace il genere sono dei must ma, visto che non ti piace particolarmente, c'è tanta altra roba da recuperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Star Wars "cofanettone" completo?da mie fonti all'80% ufficiali, la 20th fox oltre a star wars farà uscirà tra marzo e novembre:
gangs of new york
platoon
a qualcuno piace caldo
la sottile linea rossa!!!
altre uscite:
Miral
Animal kingdom
Incontrerai l'uonmo dei tuoi sogni
american graffiti
Si, quello con tutti e 3 i film, in più ti danno anche tre sottobicchieri omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStar Wars "cofanettone" completo?
Ah perfetto, ho giusto bisogno di 3 sottobicchieri per le birre...Si, quello con tutti e 3 i film, in più ti danno anche tre sottobicchieri omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 3 in grassetto li comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngda mie fonti all'80% ufficiali, la 20th fox oltre a star wars farà uscirà tra marzo e novembre:
gangs of new york
platoon
a qualcuno piace caldo
la sottile linea rossa!!!
altre uscite:
Miral
Animal kingdom
Incontrerai l'uonmo dei tuoi sogni
american graffiti
hehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero che La sottile linea rossa sia ai livelli Criterion, non credo ma la speranza c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI 3 in grassetto li comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png