Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FUCK ME
ero solito guardare direttamente sulla scheda di Amazon lulz
Anche io li prendo solo con audio italiano...you failed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controlla sempre sulle liste che trovi sui forum...Amazon non è attendibile.

Ti consiglierei poi questo sito, secondo me il migliore, dove puoi controllare tutte le caratteristiche dei BD USA, DE, FR, UK, ecc.

http://uk.blu-ray.com/

Mickes Delicatessen esiste in italiano?

Mi aveva incuriosito la trama ma non riesco a trovarlo :morristend:

Anche io li prendo solo con audio italiano...you failed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControlla sempre sulle liste che trovi sui forum...Amazon non è attendibile.

Ti consiglierei poi questo sito, secondo me il migliore, dove puoi controllare tutte le caratteristiche dei BD USA, DE, FR, UK, ecc.

http://uk.blu-ray.com/
ottimo denk u

ah preso pure Blade Runner Final Cut 12.90€ sempre da BB

fermatemi *****, ho lasciato 120€ di Bluray in un paio di settimane é_è

e poi ai gamez chi ci pensa? lulz

dsc00856yw.jpg

une femme marièe (eureka collection)

delicatessen (studiocanal collection)

le cercle rouge (studiocanal collection)

shock corridor (criterion collection)

le mèpris (studiocanal collection)

l'annèe dernière à marienbad (studiocanal collection)

the third man (studiocanal collection)

where the wild things are - slipcase uk
OMFG Shock corridor! :Q________________________________

Con il 3x2 da Marcopolo presi:

• Il Gladiatore (edizione 10 anniversario)
  • District 9
  • I Simpsons-Il film

ho ordinato da play

the ultimatum bourne collection

il gladiatore

dove osano le acquile

transformer 1 & 2

il pianista

spero arrivino

da ebay

memorie di una gheisha

nightmare 2 ,3 & 4

Mannaggia a 'sti BD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho dovuto togliere la seconda parte del messaggio per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dovuto togliere la seconda parte del messaggio per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono copie di dvd originali che posseggo, ovviamente:morristend:

A parte gli scherzi, dopo mesi e mesi che guardo solo BD non riesco più a guardare nessun materiale in SD senza storcere il naso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono copie di dvd originali che posseggo, ovviamente:morristend:
A parte gli scherzi, dopo mesi e mesi che guardo solo BD non riesco più a guardare nessun materiale in SD senza storcere il naso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per sicurezza ho tagliato, qualcuno potrebbe fraintendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io ormai vedo solo film in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che lettore mi consigliate? Il meglio sarebbe che in bundle ci fosse qualche film buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non vorrei spendere tanto, massimo massimo 170-180 euro.

io ho preso il bd 370 LG e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi pare di averlo pagato sui 120 da fotodigit, ora però lo danno come fuori commercio. prova a cercare !

Che lettore mi consigliate? Il meglio sarebbe che in bundle ci fosse qualche film buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non vorrei spendere tanto, massimo massimo 170-180 euro.
Prendi la PS3, hai due piccioni con una fava [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendi la PS3, hai due piccioni con una fava [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, la ps3 non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che con il SAMSUNG - BD-5300 davano 10 film in regalo che non erano neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io cercavo una roba simile, in modo da prendere lettore + qualche film.

No, la ps3 non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che con il SAMSUNG - BD-5300 davano 10 film in regalo che non erano neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io cercavo una roba simile, in modo da prendere lettore + qualche film.
Vergogna :patpat2:

The Prestige, 300, Full Metal Jacket, Ogni Maledetta Domenica, Quei Bravi Ragazzi, Troy, Una Notte da Leoni, 2001 Odissea nello Spazio, Sweeney Todd Il barbiere diabolico di Fleet Street, La Sposa Cadavere.

Non mi sembrano male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbè tanto ormai non lo venderanno più, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto la mia collezione quando c'è stato il mio compleanno. Mi hanno regalato venerdì 13, ce ne ho solo uno :gaf:

The Prestige, 300, Full Metal Jacket, Ogni Maledetta Domenica, Quei Bravi Ragazzi, Troy, Una Notte da Leoni, 2001 Odissea nello Spazio, Sweeney Todd Il barbiere diabolico di Fleet Street, La Sposa Cadavere.
Non mi sembrano male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbè tanto ormai non lo venderanno più, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccetto gli ultimi due, sono tutti film interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro