Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mickes, dove hai trovato shock corridor in BD?

piango. grazie lo stesso, magari è la volta che mi decido a prendere un lettore region free... vedrò di trovare qualcosa a buon prezzo.

dsc00860qe.jpg

Battle Royale (3 discs Boxset - Limited edition)

The Wages of Fear (Criterion Collection)

l avevo già messo, gratis con gli axelpoints

Bottle Rocket (Criterion Collection)

Cagata di film santoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho trovato grintoso e ispiratissimo. imho supera perfino l'originale.

Preso Invictus

Info per il blu ray di Batman Returns.

Volevo acquistarlo UK, come si può vedere se c'è l'italiano?

Io ho questa versione per Batman 1989, comprata in America. (Pochissimi dollari)

batman.jpg

Grazie in anticipo!

dsc00860qe.jpg

Battle Royale (3 discs Boxset - Limited edition)

The Wages of Fear (Criterion Collection)

l avevo già messo, gratis con gli axelpoints

Bottle Rocket (Criterion Collection)
Bella vero quell'edizione di Battle Royale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vale ogni soldo speso
quoto quell'edizione è meraviglia. sarà certamente uno dei miei prossimi acquisti.

quoto quell'edizione è meraviglia. sarà certamente uno dei miei prossimi acquisti.
ho paura sia andata OOP :(. io lo trovai per pura fortuna su HMV.com che era ancora l unico store online dei tanti ad averne qualche copia, ma l ordine risale a fine dicembre.

appena trovata e ordinata su Thrauma.com per 33 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena trovata e ordinata su Thrauma.com per 33 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Solo per farti rosikare leggermente, io l'avevo preordinata a settembre (nonostante sia uscita dopo oltre due mesi) e alla fin fine l'ho pagata l'equivalente di 23 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

effettivamente 10 euri me li sarei tenuti volentieri in saccoccia, ma ho la sensazione che rosiki di più mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la vera rottura di scatole per me sarà aspettare il riassortimento, non meno di un mese, mi dicono T_T

missione compiuta: rosiko.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro