Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shock Corridor per ora è uscito solo in USA edito da Criterion http://www.axelmusic.com/productDetails/715515066914 però è un BD Region A, quindi devi avere un lettore dezonato per poterlo vedere.mickes, dove hai trovato shock corridor in BD?
Cagata di film santoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho trovato grintoso e ispiratissimo. imho supera perfino l'originale.Cagata di film santoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà, ho fatto fatica a non addormentarmi ogni 10 minutiio l'ho trovato grintoso e ispiratissimo. imho supera perfino l'originale.
Bella vero quell'edizione di Battle Royale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
Battle Royale (3 discs Boxset - Limited edition)
The Wages of Fear (Criterion Collection)
l avevo già messo, gratis con gli axelpoints
Bottle Rocket (Criterion Collection)
molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vale ogni soldo spesoBella vero quell'edizione di Battle Royale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto quell'edizione è meraviglia. sarà certamente uno dei miei prossimi acquisti.molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vale ogni soldo speso
ho paura sia andata OOP :(. io lo trovai per pura fortuna su HMV.com che era ancora l unico store online dei tanti ad averne qualche copia, ma l ordine risale a fine dicembre.quoto quell'edizione è meraviglia. sarà certamente uno dei miei prossimi acquisti.
ah, molto bene ^^appena trovata e ordinata su Thrauma.com per 33 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Solo per farti rosikare leggermente, io l'avevo preordinata a settembre (nonostante sia uscita dopo oltre due mesi) e alla fin fine l'ho pagata l'equivalente di 23 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngappena trovata e ordinata su Thrauma.com per 33 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif