Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrainspotting italiano? E' già uscito?
Oh mio dioooooo... speriamo che allora esca da qualche parte in europa, ripongo ogni speranza nell'inghilterra!il 26 Aprile esce in USA "El Topo" http://www.amazon.com/dp/B004LWL0YS/ref=nosim?tag=dvdbeaver-20&link_code=as3&creativeASIN=B004LWL0YS&creative=373489&camp=211189 forse però sarà locckato Region A
Kick Ass ha sottotitoli o traccia ita?![]()
ultimi due acquisti, in arrivo altra roba da Amazon a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, Kick ass import UK non ha nè audio nè sub ITA. da noi sarà edito da una casa italiana la Eagle, quindi audio ITA solo sulla versione italiana.Kick Ass ha sottotitoli o traccia ita?
Audio ITA
A chi credo?no, Kick ass import UK non ha nè audio nè sub ITA. da noi sarà edito da una casa italiana la Eagle, quindi audio ITA solo sulla versione italiana.
a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jarhead si è confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA chi credo?![]()
a Mickes, me lo son visto ieri sera e confermo, spettacolo di movie btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jarhead si è confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
forse per fine anno, tutti e 3.Ma jurassik park in bluray..?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png