Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso il dottor stranamore collector's edition

dsc00866q.jpg

In Bruges - La coscienza dell'assassino

C'era Una Volta in America

Il Dottor Stranamore - Collector's Edition 151/1000

Essi Vivono

Fino all'Ultimo Respiro
:claudia:

dsc00866q.jpg

In Bruges - La coscienza dell'assassino

C'era Una Volta in America

Il Dottor Stranamore - Collector's Edition 151/1000

Essi Vivono

Fino all'Ultimo Respiro
:claudia:
Prezzi?

Su quale sito li hai presi?

Prezzi?Su quale sito li hai presi?
li avevo prenotati da più di un mese su dvdstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Bruges - La coscienza dell'assassino € 10,32

C'era Una Volta in America € 15,90

Il Dottor Stranamore - Collector's Edition 151/1000 € 23,90

Essi Vivono € 17,90

Fino all'Ultimo Respiro € 17,90

La qualità video di Essi vivono come è? Solito upscaling da dvd come Fuga da New York?

La qualità video di Essi vivono come è? Solito upscaling da dvd come Fuga da New York?
non l'ho ancora messo su, ma dicono sia buona. ti riporto un paio di commenti presi da un altro forum, da due utenti di cui mi fido moltissimo:

Visto ieri sera, sul plasma:
MOLTO meglio di quanto m'aspettassi.

Una visione davvero piacevole, pur con tutte le rovinature del caso (spuntinature e nero non eccelso). Ci sono anche molti passaggi sorprendenti per livello di nitidezza. E nessun, sottolineo nessun calo "tragico".

Davvero senza senso l'asprezza di certe critiche che sto leggendo (qui e altrove). Imho si rasenta la malafede.

A 12 - 14 Euro è un Blu-Ray imprescindibile.

però l'ultimo dvd che ho ancora è della Bim(pensate solo un attimo cosa abbiamo rischiato .... ).tornando al bd lo ho preso ieri..per fortuna la sorpresa è stata positiva...ottimo questo bd....considerando l'anno di uscita le scene che sono ottime sono la maggioranza...qualche calo fisiologico è inevitabile ma il quadro è solido e compatto anche nelle scene notturne dove anzi mostra un ottimo dettaglio....ho comparato alcune scene con l'ottimo dvd e debbo dire che lo stacco è sempre evidente e in alcuni casi molto grande(la scena quando lui entra nel supermercato è un valido test per l'hd di questo bd....gli oggetti in esposizione sono ottimamente dettagliati e definiti)....la cover è orrenda ma almeno è slipcase con un libretto all'interno...peccato l'assenza di extra(che mancavano anche sul dvd però)...sull'audio non mi pronuncio per inadeguatezza del mio impianto

1997 è un caso a parte (per fortuna mooolto isolato). questo di Essi vivono è comunque un Master Studio Canal, quindi c'è una certa garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che ne pensate de "il corvo"..? è un film che non ho mai visto allora l'ho comprato in blu ray...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che ne pensate de "il corvo"..? è un film che non ho mai visto allora l'ho comprato in blu ray...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il Corvo è un film molto bello, per alcuni è un cult //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il BD è buono, ma non fà gridare al miracolo.

grazie mille! ho appena visto che c'è il blu ray di qualcuno volò sul nido del cuculo...qualcuno di voi ce l'ha..? com'è il blu ray..?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: qualcuno sa se uscirà l'avvocato del diavolo in blu ray..?

Ho preso usati (per un totale di 20€)

• Ironman 2
  • A-team
  • Nightmare

Non tre "filmoni" ma non ne ho visto nessuno e male che vada me li rivendo...:morris82:

Conosci tanti BD ricavati da un DVD? Te lo chiedo in quanto non vorrei che con la tua profonda saggezza, possa far confondere le idee di tanti utenti del foro.

Conosci altri tanti BD ricavati da un DVD? Te lo chiedo in quanto non vorrei che con la tua profonda saggezza, possa far confondere le idee di tanti utenti del foro.
Si contano sulle dita di una mano. Ma non c'è bisogno di rispondergli con arroganza OldBoy, si è solo espresso male.

Conosci altri tanti BD ricavati da un DVD? Te lo chiedo in quanto non vorrei che con la tua profonda saggezza, possa far confondere le idee di tanti utenti del foro.
Mi riferivo ovviamente ad un master vecchio semplicemente upscalato a 1080 con tutte le conseguenze del caso; ma con la tua profonda saggezza avresti dovuto capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si contano sulle dita di una mano. Ma non c'è bisogno di rispondergli con arroganza OldBoy, si è solo espresso male.
Arroganza? Ma se ha scritto: "solito upscalig da dvd"... manco tale pratica fosse una cose comune, cioè... se non si sanno certe cose, evitare di dire cretinate.

Mi riferivo ovviamente ad un master vecchio semplicemente upscalato a 1080 con tutte le conseguenze del caso; ma con la tua profonda saggezza avresti dovuto capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Master vecchio semplicemente upscalato a 1080? Ma cosa stai dicendo? Per la realizzazione del video a 1920x1080 del Blu-ray disc, si usa direttamente il master originale registrato dalle vecchie cineprese, che in teoria ha una risoluzione addirittura superiore al 4K. Cioè... cosa pensavi? Che per le vecchie pellicole, si usa upscalare le immagini del DVD? Ma daaaaaaai!

Arroganza? Ma se ha scritto: "solito upscalig da dvd"... manco tale pratica fosse una cose comune, cioè... se non si sanno certe cose, evitare di dire cretinate.
Infatti ho detto che si è espresso male. Tu "sei nato imparato"? No.

Bastava semplicemente rispondergli spiegando che Fuga da New York è un caso isolato, che i Master non vengono Upscalati per i Bd, ma anzi, la risoluzione è addirittura maggiore etcetc...

Infatti ho detto che si è espresso male. Tu "sei nato imparato"? No. Bastava semplicemente rispondergli spiegando che Fuga da New York è un caso isolato, che i Master non vengono Upscalati per i Bd, ma anzi, la risoluzione è addirittura maggiore etcetc...
Ma non c'è da spiegarmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per rispondere a Oldboy ho usato master impropriamente invece di copia: so benissimo che un negativo 35mm ha una risoluzione altissima, che si perde con i vari procedimenti di stampa; è evidente che in Fuga da New York, nella sua versione europea, è stato usato materiale per le precedenti versioni home e non il master come si fa solitamente. Ma il concetto era abbastanza chiaro già nel mio primo messaggio.

Cho solo il cavaliere oscuro che m'è servito per settare bene il reparto video...girato ad una qualità e con delle caratteristiche strepitose x fungere da tester.

mi servirebbe per il reparto audio un bel terminator salvation che da quel punto di vista è un capolavoro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro