Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché dal sito che mi hai dato non si capisce se i film hanno anche la lingua italiana, ed il 90% delle volte non ce l'hanno...
ma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.

per vedere se c'è audio ITA nei BD stranieri devi guardare qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

nota: qualche mod può mettere questo link in prima pagina? e scrivere nel titolo del thread "Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!"

ma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.per vedere se c'è audio ITA nei BD stranieri devi guardare qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

nota: qualche mod può mettere questo link in prima pagina? e scrivere nel titolo del thread "Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!"
I capi dovrebbero dirci se è sito concorrente, oppure se è liberamente linkabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è concorrente di SpazioGames nemmeno per sbaglio, magari in senso lato potrebbe esserlo di SpazioFilm, ma sarebbe forzato come accostamento.

ma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.per vedere se c'è audio ITA nei BD stranieri devi guardare qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

grazie mille, ho solo una domanda: se vicino al titolo del film non c'è scritto niente vuol dire che l'audio in italiano c'è solo nella versione italiana?

grazie mille, ho solo una domanda: se vicino al titolo del film non c'è scritto niente vuol dire che l'audio in italiano c'è solo nella versione italiana?
proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è concorrente di SpazioGames nemmeno per sbaglio, magari in senso lato potrebbe esserlo di SpazioFilm, ma sarebbe forzato come accostamento.
Chiaramente riferendosi a Spaziofilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso non ci siano problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, vorrei predere i cofanetti di dexter e dr house in blu ray uk, ma nn sn completamente sicuro che ci sia l'italiano... come posso verificare?
Niente audio ITA per i cofanetti UK di House e Dexter.

Puoi verificare sulla lista di Jimbo, te l'hanno linkata più in alto.

Info per il blu ray di Batman Returns.Volevo acquistarlo UK, come si può vedere se c'è l'italiano?

Io ho questa versione per Batman 1989, comprata in America. (Pochissimi dollari)

batman.jpg

Grazie in anticipo!
Audio ITA per Batman Returns in UK, è lo stesso disco in vendita da noi.

Consulta la lista di Jimbo.

I capi dovrebbero dirci se è sito concorrente, oppure se è liberamente linkabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, il forum di AV Magazine è molto più tecnico per quanto riguarda l'universo Audio Video Entertainment, SF si limita a pubblicare new ed articoli.

qualcuno sa se e quando uscirà il blu ray di pulp fiction? ho già controllato la lista ma non dice niente...

qualcuno sa se e quando uscirà il blu ray di pulp fiction? ho già controllato la lista ma non dice niente...

Nessuno lo sa, bisogna aspettare che il Cecco si ricordi di averlo nel suo catalogo.
per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pulp Fiction anche in Italia è passato a Disney/Miramax, quindi ci sono buone probabilità di vederlo tra qualche mese, magari tra un 6-7 mesi, visto che è già stato annunciato in USA.

per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPulp Fiction anche in Italia è passato a Disney/Miramax, quindi ci sono buone probabilità di vederlo tra qualche mese, magari tra un 6-7 mesi, visto che è già stato annunciato in USA.
Lo comprerei al volo :leon:

E grazie a *** non sarebbe in mano a Cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho avuto solo brutte esperienze con le sue edizioni, sia in dvd che in blu ray

per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPulp Fiction anche in Italia è passato a Disney/Miramax, quindi ci sono buone probabilità di vederlo tra qualche mese, magari tra un 6-7 mesi, visto che è già stato annunciato in USA.
Pensi veramente sia una fortuna?

Il Cecco sta volta non si sta comportando male con i Blu-ray disc (caspita, ai tempi dei primi DVD, riversava su disco i video acquisiti da VHS), inoltre se i diritti ora son passati a Disney/BV, la traccia in DTS HD Master Audio, ora ce la sognamo.

hola gente, volevo chiedervi, ma che differenza c'è tra la versione "normale" di "The town" rispetto all'extended cut?

ho visto che dura circa 25 minuti in più rispetto alla versione del cinema ma non so quale prendere sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro