T
Troy.21
esistono versioni in italiano qi questo sito?questo invece è un link utile per sapere dove vendono col prezzo minore il BD che state cercando http://www.find-dvd.co.uk/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esistono versioni in italiano qi questo sito?questo invece è un link utile per sapere dove vendono col prezzo minore il BD che state cercando http://www.find-dvd.co.uk/
perché dal sito che mi hai dato non si capisce se i film hanno anche la lingua italiana, ed il 90% delle volte non ce l'hanno...non saprei
ma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.perché dal sito che mi hai dato non si capisce se i film hanno anche la lingua italiana, ed il 90% delle volte non ce l'hanno...
I capi dovrebbero dirci se è sito concorrente, oppure se è liberamente linkabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.per vedere se c'è audio ITA nei BD stranieri devi guardare qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
nota: qualche mod può mettere questo link in prima pagina? e scrivere nel titolo del thread "Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!"
grazie mille, ho solo una domanda: se vicino al titolo del film non c'è scritto niente vuol dire che l'audio in italiano c'è solo nella versione italiana?ma infatti quel sito non serve per sapere se è presente il doppiaggio ITA nei BD, serve per i prezzi.per vedere se c'è audio ITA nei BD stranieri devi guardare qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
nota: qualche mod può mettere questo link in prima pagina? e scrivere nel titolo del thread "Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!"
proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie mille, ho solo una domanda: se vicino al titolo del film non c'è scritto niente vuol dire che l'audio in italiano c'è solo nella versione italiana?
Chiaramente riferendosi a Spaziofilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è concorrente di SpazioGames nemmeno per sbaglio, magari in senso lato potrebbe esserlo di SpazioFilm, ma sarebbe forzato come accostamento.
Niente audio ITA per i cofanetti UK di House e Dexter.ragazzi, vorrei predere i cofanetti di dexter e dr house in blu ray uk, ma nn sn completamente sicuro che ci sia l'italiano... come posso verificare?
Audio ITA per Batman Returns in UK, è lo stesso disco in vendita da noi.Info per il blu ray di Batman Returns.Volevo acquistarlo UK, come si può vedere se c'è l'italiano?
Io ho questa versione per Batman 1989, comprata in America. (Pochissimi dollari)
![]()
Grazie in anticipo!
Beh, il forum di AV Magazine è molto più tecnico per quanto riguarda l'universo Audio Video Entertainment, SF si limita a pubblicare new ed articoli.I capi dovrebbero dirci se è sito concorrente, oppure se è liberamente linkabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualcuno sa se e quando uscirà il blu ray di pulp fiction? ho già controllato la lista ma non dice niente...
per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNessuno lo sa, bisogna aspettare che il Cecco si ricordi di averlo nel suo catalogo.
Lo comprerei al volo :leon:per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPulp Fiction anche in Italia è passato a Disney/Miramax, quindi ci sono buone probabilità di vederlo tra qualche mese, magari tra un 6-7 mesi, visto che è già stato annunciato in USA.
Pensi veramente sia una fortuna?per fortuna il Cecco in questo caso si fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPulp Fiction anche in Italia è passato a Disney/Miramax, quindi ci sono buone probabilità di vederlo tra qualche mese, magari tra un 6-7 mesi, visto che è già stato annunciato in USA.