Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non c'era l'ed limitata, so che il film merita difatti domani mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps raga mi togliete un dubbio? per chi ha independence day...è normale che il film parte direttamente senza farmi vedere alcun menu?

ok grazie...gia mi stavo fissando che mi avevano rifilato uan demo disc...ma poi se visioni i contenuti speciali,devi vederli per forza...non mi fanno manco tornare indietro...mah...grazie mille cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facile da intuire? Tipo che i DVD si masterizzano abbastanza facilmente?
Mannò.

Che hanno la custodia più sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mannò.
Che hanno la custodia più sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiudiamo l'argomento..grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok grazie...gia mi stavo fissando che mi avevano rifilato uan demo disc...ma poi se visioni i contenuti speciali,devi vederli per forza...non mi fanno manco tornare indietro...mah...grazie mille cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa... hai le idee un po' confuse, quando si parla di "demo disc", si intende un disco di riferimento A/V, il classico disco da far vedere agli amici per far apprezzare lo splendore dell'Alta Definizione.

Scusa... hai le idee un po' confuse, quando si parla di "demo disc", si intende un disco di riferimento A/V, il classico disco da far vedere agli amici per far apprezzare lo splendore dell'Alta Definizione.
ok scusa...in sostanza credevo mi avessero solato (6 euro capirai)

aggiornate la mia collezione...

presi il cofanetto de il padrino il dottor stranamore e martyrs...quesatultimo non l'avevo mai sentito ma da amante degli horror e siccome costava solo 7,50 euro l'ho preso qualcuno sa dirmi com'è?

aggiornate la mia collezione...
presi il cofanetto de il padrino il dottor stranamore e martyrs...quesatultimo non l'avevo mai sentito ma da amante degli horror e siccome costava solo 7,50 euro l'ho preso qualcuno sa dirmi com'è?
acquisti davvero eccellenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Martyrs è uno dei migliori horror degli ultimi 10 anni, in più il BD è di ottima fattura e la fotografia del film è stupenda.

presi:

social network

bambi ( per la raga)

fratelli in erba

i diari della motocicletta

frankestein junior

il ponte sul fium kwai

presi:social network

bambi ( per la raga)

fratelli in erba

i diari della motocicletta

frankestein junior

il ponte sul fium kwai
Vorrei prenderlo anch'io ma possibile che tutti i disney debbano costare 25euro?

come non darti ragione..

La cosa bella è che sul sorrisi e canzoni stanno uscendo tutti in dvd e costano 12 euro se vai in negozi tipo feltrinelli costa 18 e 90.

Putroppo il prezzo non scende.

so che non è il topic giusto cmq la mia raga mi ha preso 2 bluray disney a 25. c'e un offerta 1 bluray disney 18,90 2 BD 24,90

si lo so ma bambi non rientra in quell'offerta

oggi in edicola ho trovato my so my son what have ye done.. l'ho preso pèro è in dvd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro