Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cofanetto kill bill...la febbre blu non scende cavolo...mi devo da na calmata XD

non so dove chiedere quindi chiedo qua..coma mai la sezione cinema non va oltre le 2 pagine? che fine fanno i vecchi topic?
Come in tutte le altre sezioni i topic che non hanno nuovi messaggi per diverso tempo vengono "tagliati".

Tra ieri ed oggi mi son fatto Yattaman Il Film, Transformers The Movie, Immortal ad Vitam e Batman Il Cavaliere di Gotham in Blu-ray, tutti con audio ITA.

Tra ieri ed oggi mi son fatto Yattaman Il Film, Transformers The Movie, Immortal ad Vitam e Batman Il Cavaliere di Gotham in Blu-ray, tutti con audio ITA.
BD di Yattaman con audio ITA?

Si, Yattaman Il Film con audio in italiano.
Di che nazione è? Perchè io ero rimasto che la traduzione ita era di Officine UBU che ha curato solo la versione dvd in homevideo.

Appunto, e dato che Officine Ubu pare non intenzionata a pubblicare in BD (li ho contattati io personalmente), ci ho pensato io a farmelo.

D'altronde non ho mai detto che me lo sono comprato.

Appunto, e dato che Officine Ubu pare non intenzionata a pubblicare in BD (li ho contattati io personalmente), ci ho pensato io a farmelo.D'altronde non ho mai detto che me lo sono comprato.
Ah ok, mi ero illuso che esistesse in commercio un BD con traccia ita. Allora andrò tranquillo con l'edizione francese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro