Non piaciuto.oggi in edicola ho trovato my so my son what have ye done.. l'ho preso pèro è in dvd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non piaciuto.oggi in edicola ho trovato my so my son what have ye done.. l'ho preso pèro è in dvd.
Belloiea. In BD sembra che uscirà a fine anno.oggi in edicola ho trovato my so my son what have ye done.. l'ho preso pèro è in dvd.
Come in tutte le altre sezioni i topic che non hanno nuovi messaggi per diverso tempo vengono "tagliati".non so dove chiedere quindi chiedo qua..coma mai la sezione cinema non va oltre le 2 pagine? che fine fanno i vecchi topic?
C'è già in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il megacofanetto di Kubrick (blu ray) quando arriva qui?
BD di Yattaman con audio ITA?Tra ieri ed oggi mi son fatto Yattaman Il Film, Transformers The Movie, Immortal ad Vitam e Batman Il Cavaliere di Gotham in Blu-ray, tutti con audio ITA.
Di che nazione è? Perchè io ero rimasto che la traduzione ita era di Officine UBU che ha curato solo la versione dvd in homevideo.Si, Yattaman Il Film con audio in italiano.
Ah ok, mi ero illuso che esistesse in commercio un BD con traccia ita. Allora andrò tranquillo con l'edizione francese.Appunto, e dato che Officine Ubu pare non intenzionata a pubblicare in BD (li ho contattati io personalmente), ci ho pensato io a farmelo.D'altronde non ho mai detto che me lo sono comprato.
Questo penso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello è parziale, io dico:![]()