Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena ordinato in bluray da amazon ita la trilogia di Jurassic Park (sono un grandissimo fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e poi qualcuno mi sa dire se la vers italiana contiene il documentario in 6 parti?) e poi Transformers 3

raga volevo sapere se la versione italiana della "Jurassic Park - Ultimate Trilogy", quella in bluray ha il documentario in 6 parti

Appena preso su amazon:

- cofanetto trilogia della vendetta (+ libro :wush: )

- Death Sentence (film bellissimo a mio parere)

- Ichi the killer (special edition)

se qualcuno riuscisse a consigliarmi magari altri titoli simili sarebbe davvero di aiuto ^^

Ma secondo voi il Bluray è il supporto ottico definitivo? Non è che mi compro il lettore e inizio a comprarli e tra qualche anno diventano i nuovi dvd?

Ma secondo voi il Bluray è il supporto ottico definitivo? Non è che mi compro il lettore e inizio a comprarli e tra qualche anno diventano i nuovi dvd?
beh sony ha speso un patrimonio per far diventare questo supporto quello più in uso, e quindi credo che è suo interesse che durino il più possibile. Poi i lettori bluray li trovi a prezzo stracciato, soprattutto ora che si avvicina natale ci saranno le mega offerte

Compra tranquillamente un lettore blu ray, è un formato che durerà ancora molti anni.

Compra tranquillamente un lettore blu ray, è un formato che durerà ancora molti anni.
Eppure ci sono produttori che dicevano che sarebbe durato 10 anni, chi dice 5 (qualcuno della samsung), chi dice invece che sarà l'ultimo supporto ottico prima del digital delivery.

Solo confusione...

Non vorrei trovarmi tra, anche se fossero 10 anni, con una collezione in definizione obsoleta. L'anno prossimo sono già 6 anni del Bluray. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salterei volentieri una generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ma la definizone maggiore dev'essere anche supportata da un hardware all'altezza, insomma, ci vogliono i TV oled o i proiettori a 4k. io così tanti soldi non li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

insomma, è un gatto che si morde la coda...

Lateralus, compra i bluray e vivi tranquillo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è niente di definitivo nell elettronica, ma il brd è agli "inizi" in un certo senso... quindi assolutamente si compra un lettore brd tranquillamente...

Io salto volentieri,non ho voglia e nemmeno i soldi per ricominciare tutto dall inizio:sisi:

Beh la qualita video su certi film è dannatamente stupefacente rispetto un dvd... prendi in considerazione questo.

Ciao ragazzi volevo sapere, in dvd/bluray, ho visto che c'è Highlander l'ultimo immortale, che è il primo se non sbaglio dei film... sapete dirmi qualcosa sugli altri sequel e se sono reperibili?? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno mi risponde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

20111128134753.jpg

Happy Together l'ho già visto 3 volte

Stasera riguardo The Man From Nowhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra roba in arrivo in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi raccomando, anche Fallen angels :claudia:

Breathless e Public enemy mai sentiti, fai sapere as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The man from nowhere molto bello, ma non credo lo acquisterò

Harakiri (Masaki Kobayashi)

Fanny & Alexander (Ingmar Bergman)

Cul de sac (Roman Polanski)

mi raccomando, anche Fallen angels :claudia:
Breathless e Public enemy mai sentiti, fai sapere as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The man from nowhere molto bello, ma non credo lo acquisterò
Fallen Angels partito oggi da Axel insieme a Love Of Siam che ho amato e sto scrivendo la review, poi ti dico per Breathless e Public Enemy (che sto guardando adesso e ho fatto pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ciao ragazzi volevo sapere, in dvd/bluray, ho visto che c'è Highlander l'ultimo immortale, che è il primo se non sbaglio dei film... sapete dirmi qualcosa sugli altri sequel e se sono reperibili?? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

edit: m'arrendo qua nessuno dice nulla.. mandatemi un mp o un messaggio visitatori che torno a guardare se c'è qualche novità... -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro