Sebaryu
Legend of forum
Se l'ho comprato è perché a me è piaciuto...Il 2° ci sta in BR ma il primo è brutto anche se visto in BR, si salva solo la scena del treno all'inizio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'ho comprato è perché a me è piaciuto...Il 2° ci sta in BR ma il primo è brutto anche se visto in BR, si salva solo la scena del treno all'inizio...
Bah sono gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe l'ho comprato è perché a me è piaciuto...
anche io lo volevo in blu ray purtroppo io non capisco una mazza di ingleseperchè la BiM è uno scandalo assurdo. Vall ti consiglio il BD UK di Melancholia, che tra l'altro ha preso il massimo dei voti su blu-ray.com http://www.blu-ray.com/movies/Melancholia-Blu-ray/30472/col BD di Drive vai tranquillo, stessa resa del BD americano Sony.
19.30? sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per le informazioni, andrò di dvd,Mah, se sei un collezionista, potresti anche prenderla, anche se poi non te lo vedrai mai.Per quanto riguarda Akira Collector's Edition dall'UK, è naturale che ci siano solo i sub in inglese, è un prodotto realizzato da Manga Entertainment, per essere distribuito solo in Gran Bretagna, non avrebbero nessun interesse ad inserire altri sottotitoli... comunque se vuoi restare un po' più aggiornato con le uscite di Anime in Blu-ray disc, seguiteci sul nostro gruppo su Facebook (te mi sa che già ci fai parte, o mi sbaglio?). Trovate le coordinate in firma.
Visto solo ora, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngArrivati oggi:
![]()