Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2° ci sta in BR ma il primo è brutto anche se visto in BR, si salva solo la scena del treno all'inizio...
Se l'ho comprato è perché a me è piaciuto...

Allora, ragazzi miei, ho da farvi una proposta interessante.

Mi sono rimasti 2650 punti sulla raccolta Paramount Stars e tutti i film rimasti (con i 4 ordinati 10 minuti fa) ce li ho tutti.

Nel catalogo vi sono disponibili questi titoli:

Titolo

- Cloverfield (Blu-Ray)

- Eagle Eye (Blu-Ray)

- Ghost (Blu-Ray)

- Gli Intoccabili (Blu-Ray)

- Jackass 3 (Blu-Ray)

- Paranormal Activity 2 (Blu-Ray)

- Paycheck (Blu-Ray)

- Stardust (Blu-Ray)

- Top Gun (Blu-Ray)

- Tropic Thunder (Blu-Ray)

- Venerdì 13 (Blu-Ray)

Qualora vi interessasse un titolo, ve lo faccio ad 8 euro spedito, se ne prendete 2 ve li faccio a 15... spedizione inclusa. I film naturalmete sono nuovi.

Pagamento tramite ricarica postepay.

Questo in quanto sarà lo stesso corriere incaricato da Paramount Italia a consegnarveli a casa.

Fatemi sapere perché posto il messaggio pure su altri forum.

P.S. Posto qua per dar maggiore visibilità alla cosa, magari fanno comodo a qualcuno.

Ultima modifica:
Se l'ho comprato è perché a me è piaciuto...
Bah sono gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La Fnac mi manda il catalogo soci, mi segno sul calendario il 22 feb con l'uscita di Drive in Bd.

Per una volta ho una scusa per uscire dall'ufficio alle 18 invece che alle 19,30 come al solito.

Fanculo, mi pagassero almeno gli straordinari, ma chi me lo fa fare di uscire sempre ad orari disumani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be', comunque lo stesso giorno confermato anche il Dvd di Melancholia. Il Bd no, boh, chissa' perche'.

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo Stand By Me e Warrior's Way

salve a tutti,

avrei la possibilità di prendere dal mercatino la ultimate edition di AKIRA (3 DVD) a 10 euro,

contando il fatto che HO GIà il blu-ray con booklet di Akira,

dite che ne vale la pena? (i film dvd di solito li vedo su pc quindi non avrò problemi con la magagna di quell'edizione, e poi lo prendo per i contenuti speciali)

oppure è meglio questo?

http://www.amazon.co.uk/Akira-Collectors-Steelbook-Blu-ray-DVD/dp/B004QOT098/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1329214256&sr=8-1

insomma i contenuti sono uguali o quella a 3 dvd ne contiene di più?

poi c'è il fattore sottotitoli, se mi confermate che nella steelbook blu-ray ci sono i sottotitoli SOLO inglesi, allora prendo i dvd.

grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, se sei un collezionista, potresti anche prenderla, anche se poi non te lo vedrai mai.

Per quanto riguarda Akira Collector's Edition dall'UK, è naturale che ci siano solo i sub in inglese, è un prodotto realizzato da Manga Entertainment, per essere distribuito solo in Gran Bretagna, non avrebbero nessun interesse ad inserire altri sottotitoli... comunque se vuoi restare un po' più aggiornato con le uscite di Anime in Blu-ray disc, seguiteci sul nostro gruppo su Facebook (te mi sa che già ci fai parte, o mi sbaglio?). Trovate le coordinate in firma.

perchè la BiM è uno scandalo assurdo. Vall ti consiglio il BD UK di Melancholia, che tra l'altro ha preso il massimo dei voti su blu-ray.com http://www.blu-ray.com/movies/Melancholia-Blu-ray/30472/col BD di Drive vai tranquillo, stessa resa del BD americano Sony.

19.30? sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io lo volevo in blu ray purtroppo io non capisco una mazza di inglese

Mah, se sei un collezionista, potresti anche prenderla, anche se poi non te lo vedrai mai.Per quanto riguarda Akira Collector's Edition dall'UK, è naturale che ci siano solo i sub in inglese, è un prodotto realizzato da Manga Entertainment, per essere distribuito solo in Gran Bretagna, non avrebbero nessun interesse ad inserire altri sottotitoli... comunque se vuoi restare un po' più aggiornato con le uscite di Anime in Blu-ray disc, seguiteci sul nostro gruppo su Facebook (te mi sa che già ci fai parte, o mi sbaglio?). Trovate le coordinate in firma.
grazie per le informazioni, andrò di dvd,

si sono già iscritto ^_^

ma dai che se siete appassionati le poche parole che non capite ve le imparate in un baleno a memoria.

aaaah eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif edizioni di lusso, ti invidio la valigetta di Blade runner

ti capisco benissimo, ma il contenuto è sempre più importante della confezione, poi, se posso avere anche l'edizione migliore (esteticamente parlando) tanto meglio, bisogna anche "mediare" in termini economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La valigetta all'epoca la pagai 42 euro spedita dalla Germania, non penso di aver fatto follie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la steelbox di psycho è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la steelbook di psycho l'ho presa anche io uk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro