Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende tutto dal tv o dalla sala cinematografica, ho provato il 3D da un mio amico che ha un samsung 40" lcd led e ho notato flickering e ghosting, dopo un po dava fastidio e affaticava la vista, al cinema ho visto scontro tra titani, tanto ghosting, poca luminosità e scene scattose, poi anche il film ha un 3D davvero scarso.
No no, nel mio caso mi fa proprio male, ho provato due volte e due volte sono stato male.

Poi ripeto, non mi piace nemmeno, ma ho voluto provarlo per vedere com'era.

uaaa! che bello. se non l'hai ancora visto vedilo!
lo metto su nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nuovi arrivi 4 bluray che mi mancavano in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

Aliens VS Predator

Aliens VS Predator 2

The Grudge

Pandorum l' universo parallelo

non ne parlano benissimo comunque :kep88:

presi

crocevia per la morte

poetry

l'estate di kikujiro

Tu che cosa hai scorto di preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che si lamentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (extra e cose del genere, non ho approfondito)

che si lamentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (extra e cose del genere, non ho approfondito)
se si lamentano dell'uovo, è l'unica cosa che cambia dalla versione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i contenuti son gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma l'avevo scartato per l'assenza dell'ita. optai per il cofano in dvd italiano della Fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vero non c'è l'ita ma siccome progetto di diventare sempre più bravo a leggere i sub eng mi sa che prima o poi lo prendo, il cofanetto Fandango costicchia per essere 3 dvd!

http://www.fandangostore.it/cinema/410/scheda_prodotto.aspx

the Blues Brother in Bluray + dvd + Ecopy a 9.90 non potevo lasciarlo al Marcopolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem per il Miglio verde (esclusivamente in onore di magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro