s1lverangel
Lottatore in erba
- Iscritto dal
- 18 Mar 2003
- Reazioni
- 0
Avete visto la versione speciale esclusiva di amazon dell'ultimo Batman? Non so se prendere questa, il blue ray normale o la trilogia. Voi che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grizzly Man, White Diamond e The Wild Blue Yonder ce li ho della Fandango (tre separati, no cofanetto). Per cui il cofanetto Bd UK no. Piuttosto il Bd singolo di Encounters, quello sì che mi intrippa a 1000... anzi, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè vero non c'è l'ita ma siccome progetto di diventare sempre più bravo a leggere i sub eng mi sa che prima o poi lo prendo, il cofanetto Fandango costicchia per essere 3 dvd!
http://www.fandangostore.it/cinema/410/scheda_prodotto.aspx
non saprei, certo che alla fine su amazon.it ti viene "solo" 5 euro e 40 in più.http://www.zavvi.com/blu-ray/lord-of-the-rings-trilogy-extended-limited-edition/10409278.html
che voi sappiate tra le lingue c'è anche l'italiano?
macchè :none: dovrei vederlo a giorni, forse settimana prossima cmq Jee-won è un regista molto interessante, li hai visti A bittersweet life e I saw the devil?il buono il matto e il cattivo l'hai visto mick?
il blu di in the mood for love
Film magnifici.macchè :none: dovrei vederlo a giorni, forse settimana prossima cmq Jee-won è un regista molto interessante, li hai visti A bittersweet life e I saw the devil?
è andato incredibilmente fuori catalogo. ma credo sia solo questione di tempo, qualche altra casa riacquisirà i diritti e sarà di nuovo disponibile. il BD per altro ha una qualità eccellente.Io da mesi/anni che cerco Fight Club in dvd o blu ray,ma non lo trovo![]()
Film magnifici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem :cry:Io da mesi/anni che cerco Fight Club in dvd o blu ray,ma non lo trovo![]()
ahah aspetta e spera..forse in dvd un giorno(come like crazy),ma la vedo dura...al cinema è quasi impossibile(anche se ora non ricordo chi ma lo avevano acquistato)ma blue valentine in italia niente ?
I know I know, lo sto già spammando in giro. Però sembra non ci sia la seconda parte.Lo passa anche Ghezzi venerdì prossimo:cat:insieme al docu sui banditori d'aste! How much wood would a woodchuck chuck del 78,sempre di Herzog ovviamente![]()
upppQualcuno mi linka dove posso comprare l'edizione speciale blu ray di Into the wild? non sò dove trovarla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe la trovata anche solo in inglese và bene ugualmente..