Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La PS3 Pal legge i dvd video NTSC? Ovviamente mi riferisco a dvd originali.
in realtà,la ps3 legge qualsiasi prodotto,perchè non fa distinzioni tra ntsc e pal,il problema è che i dvd invece hanno il codice regionale,per cui un dvd americano o giapponese difficilmente lo potrai vedere sulla tua play.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi il miglior prezzo in giro per la trilogia estesa isda bluray pal ita??? l'avevo beccata a 60 da mondadori ma non avevo cash e non c'è più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Be ovvio la limited con libro dato che costano uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq lo prendero' anche io Prometheous 3d, prima pero' devo prendere resident evil retribution 3d e la Leggenda del cacciatore di vampiri 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oi raga,siccome ho ordinato da amazon il cofanetto con tutti gli harry potter,i primi film di questa saga come si vedono?

ps: ho ordinato il letto bluray sony s790 :morris82:

oi raga,siccome ho ordinato da amazon il cofanetto con tutti gli harry potter,i primi film di questa saga come si vedono?
con gli occhi :morristend:

ps: ho ordinato il letto bluray sony s790 :morris82:
Se lo avessi preso settimana scorsa era a 24 €

Ultima modifica da un moderatore:
presa la trilogia di ISDA extended edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi mi sono comprato (finalmente) The Avengers in Blu-Ray.
Io ho mollato tutti i DVD della saga, tra regali di compleanno e di natale:nfox:, e mi sono preso il cofanetto Marvel's The Avengers in BD, contenente tutti e 6 i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto la stessa cosa con la trilogia degli X-Men + L'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A breve dovrei fare lo stesso per la saga di Alien. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se lo avessi preso settimana scorsa era a 24 €
infatti l'ho pagato a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio zio mi ha detto che i lettori bluray non servono a nulla,in quanto le tv moderne ormai un dvd normale te lo rendono in hd....voi cosa ne pensate?davvero il prodotto bluray non ha mai preso piede?

infatti l'ho pagato a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio zio mi ha detto che i lettori bluray non servono a nulla,in quanto le tv moderne ormai un dvd normale te lo rendono in hd....voi cosa ne pensate?davvero il prodotto bluray non ha mai preso piede?
BEATA IGNORANZA !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png chiedi a tuo zio come fa un tv full-hd a portare un dvd che ha risoluzione 720x576 alla risoluzione di 1920x1080 !!!si inventa le righe mancanti ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi mai sentito parlare di compressione ??i Bluray sono molto piu' capienti 25 e 50 giga (bluray doppio strato) mentre i dvd circa 4 o 8 (dvd doppio strato)

e poi vogliamo parlare dell' audio ?? DTS HD e Dolby true hd :leon:

se bastasse un tv per upscalare i dvd non avrei ricomprato buona parte dei dvd che ho.

BEATA IGNORANZA !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png chiedi a tuo zio come fa un tv full-hd a portare un dvd che ha risoluzione 720x576 alla risoluzione di 1920x1080 !!!si inventa le righe mancanti ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi mai sentito parlare di compressione ??i Bluray sono molto piu' capienti 25 e 50 giga (bluray doppio strato) mentre i dvd circa 4 o 8 (dvd doppio strato)e poi vogliamo parlare dell' audio ?? DTS HD e Dolby true hd :leon:

se bastasse un tv per upscalare i dvd non avrei ricomprato buona parte dei dvd che ho.
beh,gliel'ho provato a spiegare,ma rimaneva fermo nella sua posizione vabbè,sticazzi,ho ordinato il lettore bluray sony s790 e credo di aver fatto un buon acquisto.

ahahah sto morendo :rickds: pippo vs zio di werewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh,gliel'ho provato a spiegare,ma rimaneva fermo nella sua posizione vabbè,sticazzi,ho ordinato il lettore bluray sony s790 e credo di aver fatto un buon acquisto.
Non penso dato che per lo stesso prezzo ti portavi a casa una Playstation 3 che ha anche il lettore bluray 3d :pffs:

Non penso dato che per lo stesso prezzo ti portavi a casa una Playstation 3 che ha anche il lettore bluray 3d :pffs:
eh,ma non è mica la stessa cosa!mi sono documentato prima di acquistare il Sony :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro