Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è ovvio che non ci sia la versione 3D 48 fps dato che ad oggi non esistono tv, videoproiettori o lettori bluray compatibili con l' HFR 48/60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendero' piu' in la...in versione 3D ovviamente.
Parlo da ignorante in materia, ma se una tv può riprodurre un videogioco a 60 fps perchè non potrebbe farlo con un film? O forse il limite è dato dai lettori blueray?

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo da ignorante in materia, ma se una tv può riprodurre un videogioco a 60 fps perchè non potrebbe farlo con un film? O forse il limite è dato dai lettori blueray?
ecco : allora i giochi sono composti da 2 semiframes per immagine, quindi 60 semiframes di un gioco corrispondono a 30 frames interi di un' immagine, in campo di videogiochi parlano sempre tutti di frames anche se in realtà sono 2 mezzi frames, per unire i 2 semiframes viene usato il V-Sinc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti i giochi che girano a 30 semiframes sono scattosi, mentre le immagini dei bluray che girano a 24 frames interi sono MOLTO piu' fluide.

Presi i dvd di Mulholland Drive, Cuore Selvaggio e Bastardi Senza Gloria col 3x2 di Amazon. Poi, sempre su amazon, Velluto Blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma c'è modo per selezionare una lista COMPLETA dei film che rientrano nell'offerta?ho cliccato partendo da link diversi interni e esterni a amazon e compaiono film diversi ma per esempio nn compare mai bastardi senza gloria..

ma è ovvio che non ci sia la versione 3D 48 fps dato che ad oggi non esistono tv, videoproiettori o lettori bluray compatibili con l' HFR 48/60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendero' piu' in la...in versione 3D ovviamente.
peccato, l'effetto dell'hfr era davvero piacevole.

Me lo sono goduto proprio con questa nuova tecnologia al cinema.

Speriamo prima o poi si inventino delle soluzioni anche per l'homevideo.

peccato, l'effetto dell'hfr era davvero piacevole.Me lo sono goduto proprio con questa nuova tecnologia al cinema.

Speriamo prima o poi si inventino delle soluzioni anche per l'homevideo.
Io non ho avuto la possibilità di provarlo sto HFR 48 fps in 3D, cmq penso che dovremmo aspettare ancora molto per averlo a casa, probabile uscirà sui tv Ultra-Hd 3D e sui Vpr Ultra HD 3D ma a prezzi assurdi e su nuovi Bluray piu' capienti, insomma bisognerà ricomprare tutto :tragic: non ho fretta !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi i dvd di Mulholland Drive, Cuore Selvaggio e Bastardi Senza Gloria col 3x2 di Amazon. Poi, sempre su amazon, Velluto Blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per colpa tua ho scoperto di questo 3x2 su amazon. nel carrello al momento ho messo fratello, dove sei?, caro diario, il ladro di orchidee, essere john malkovich, l'illusionista e kick-ass.

per colpa tua ho scoperto di questo 3x2 su amazon. nel carrello al momento ho messo fratello, dove sei?, caro diario, il ladro di orchidee, essere john malkovich, l'illusionista e kick-ass.
begli acquisti, brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho avuto la possibilità di provarlo sto HFR 48 fps in 3D, cmq penso che dovremmo aspettare ancora molto per averlo a casa, probabile uscirà sui tv Ultra-Hd 3D e sui Vpr Ultra HD 3D ma a prezzi assurdi e su nuovi Bluray piu' capienti, insomma bisognerà ricomprare tutto :tragic: non ho fretta !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, senza dubbio ci vorrà ancora del tempo.

Tra l'altro se non sbaglio Lo Hobbit fino ad oggi è l'unico film a supportare questa tecnologia così come i cinema in Italia in grado di proiettare l'hfr che per il momento si contano sule dita di una mano.

mi devo prendere su amazon fight club

è la versione nuova credo,per l'anniversario

secondo voi tra blu ray e dvd cambierà molto?

dal 20,so 2 mesi che sta buttato nel carrello,poi in lista desideri per prendere altro(da spedire subito,poi ancora nel carrello e così via:asd:)

ieri ho comprato il lettore blu ray(come al solito prezzi (vantaggiosamente)fuori mercato,a sto punto per circa 1euro me sa che lo prendo blu ray:asd:

Ultima modifica:
dal 20,so 2 mesi che sta buttato nel carrello,poi in lista desideri per prendere altro(da spedire subito,poi ancora nel carrello e così via:asd:)ieri ho comprato il lettore blu ray(come al solito prezzi (vantaggiosamente)fuori mercato,a sto punto per circa 1euro me sa che lo prendo blu ray:asd:
Idem lo attendo da un pezzo Fight Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque proprio oggi ho preso con il 3x2 di Amazon Terminator(DVD), Toro Scatenato(DVD) e Via Col Vento (Blu-Ray)

Tron legacy in 3d è valido? Mi e piaciuto molto il film, come 3d è serio? Cosi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comprata la extended blu ray di lotr e interstella 5555

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tron legacy in 3d è valido? Mi e piaciuto molto il film, come 3d è serio? Cosi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A quanto ho letto ha un 3D davvero scarso, su AV Magazine ha preso 7.7 come media dei voti, cmq consulta la tabella con i voti sui 3d dei film

: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjRuHHCWEiEYdHdfSkpyZGFHbjB6NC03OGpESGRwZ0E#gid=0

quelli con voto 9 sono tutti ottimi 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A quanto ho letto ha un 3D davvero scarso, su AV Magazine ha preso 7.7 come media dei voti, cmq consulta la tabella con i voti sui 3d dei film
: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjRuHHCWEiEYdHdfSkpyZGFHbjB6NC03OGpESGRwZ0E#gid=0

quelli con voto 9 sono tutti ottimi 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendevo semplicemente se è un 3d normale o un 3d anaglifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se è anaglifo non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro