Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi mi consiglia le migliori versioni ( in vendita da Amazon ) in bluray della Trilogia del Dollaro ? Anche venduti singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sto per vendere le versioni in DVD ad un mio amico :pffs:

EDIT: Si vuole prendere anche Fuga da Alcatraz, però non so se vale la pena di fare il cambio con il bluray...voi che dite ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
intendevo semplicemente se è un 3d normale o un 3d anaglifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se è anaglifo non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma ovvio che è real 3D gli anaglifi non li prendo nemmeno in considerazione !!se leggi la lista che ti ho postato son tutti film in vero 3D nessun anaglifo e puoi anche vedere la media dei voti, ci sono 3d scarsi come quello di Tron e 3D ottimi come i vari : Transformers 3, Titanic, Avatar, The avengers, i 2 resident evil, i 2 Final destination ecc.

Ma ovvio che è real 3D gli anaglifi non li prendo nemmeno in considerazione !!se leggi la lista che ti ho postato son tutti film in vero 3D nessun anaglifo e puoi anche vedere la media dei voti, ci sono 3d scarsi come quello di Tron e 3D ottimi come i vari : Transformers 3, Titanic, Avatar, The avengers, i 2 resident evil, i 2 Final destination ecc.
ottimi film soprattutto :rickds:

Sfida infernale (John Ford)

Caccia a ottobre rosso (John McTiernan)

La leggenda del pianista sull'oceano (Giuseppe Tornatore)

L'impero del sole (Steven Spielberg)

The warriors (Walter Hill)

City of god (Fernando Meirelles)

Star Wars IV V VI

Ghost in the shell Absolute edition 2.0 (Mamoru Oshii)

I saw the devil (Kim Jee-won)

La maschera del demonio (Black sunday) (Mario Bava)

Outrage (Takeshi Kitano)

Ultima modifica da un moderatore:
Presi Jackie Brown, Il Laureato e Balla coi Lupi tutti in versione DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se prendo un blu ray con audio dts,e il lettore nn supporta il dts...nn sento l'audio???o nn lo sento in qualità dts?

mi correggo

legge

Sì
Sì
Sì
No
No
[TH=align: left]Dolby Digital[/TH]

[TH=align: left]Dolby Digital Plus / TrueHD[/TH]

[TH=align: left]DTS Surround[/TH]

[TH=align: left]DTS-HD Master Audio Decoding[/TH]

[TH=align: left]DTS-HD High Resolution Audio Decoding[/TH]

quindi?

cmq ho messo vallanzasca blu ray,e l'ho visto in modo identico alle altre volte.se i colori li vedo piu accesi,secondo me,è solo perhe voglio vederli così

ieri sera lo stesso film su un lettore collegato tramite rca,aveva la stessa resa.

qualcuno mi spiega se è il film che in blu ray nn vale la pena o se servono 2mila euro di tv e altrettanti di lettore per godere della differenza?

stasera provo braveheart

Ultima modifica:
Visualizza allegato 110549Regalo di San Valentino di mia morosa...Presa a prezzo di listino ieri :ivan:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti alla tua lei :patpat:

nuovi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

Halo 4 :morris82:

Collateral

Die Hard vivere o morire

Nessuna verità

Prometheus 3D collector's edition 3 dischi :morris82:

the Possession :morris82:

Sherlock Holmes

Ultima modifica:
Sapete se è già uscita la seconda serie di the walking dead in DVD o BR?

Sapete se è già uscita la seconda serie di the walking dead in DVD o BR?
Ho la prima stagione in Bluray, dico solo che è la mia serie preferita ed è molto meglio di tanti film horror !!

la seconda stagione è già uscita questa estate in tutto il mondo tranne che da noi !!!:grrr: ho visto le uscite in Bluray del mese di Marzo e non esce, quindi penso proprio che in italia non uscirà piu' complimenti !!siamo considerati come un paese del terzo mondo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Anche American Horror Story è un' ottima serie tv, uscita dappertutto tranne che da noi !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho la prima stagione in Bluray, dico solo che è la mia serie preferita ed è molto meglio di tanti film horror !!la seconda stagione è già uscita questa estate in tutto il mondo tranne che da noi !!!:grrr: ho visto le uscite in Bluray del mese di Marzo e non esce, quindi penso proprio che in italia non uscirà piu' complimenti !!siamo considerati come un paese del terzo mondo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Anche American Horror Story è un' ottima serie tv, uscita dappertutto tranne che da noi !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
leggevo che è uscita la seconda stagione in america (riferendomi ai BR e DVD), pensavo si sapesse qualcosa.

su sky come siamo messi? mi pare che sia la terze o la quarta?

Salve ragazzi, dovete darmi assolutamente un consiglio! A Natale mi hanno regalato l'Ultimate Matrix Collection e l'altro ieri i miei zii di ritorno dalla Francia mi hanno riportato l'edizione Premium Collection (in Digibook) del primo Matrix. Ora, non riesco a decidere se vendere l'intero cofanetto, oppure tenerlo per completezza e vendere il capitolo singolo in versione speciale (Tutti e due non voglio assolutamente tenerli, non essendo un grande fan della saga. Per me potevano evitare tranquillamente di realizzare i sequel...Pessimi! Il primo bastava e avanzava)...Voi che dite?

leggevo che è uscita la seconda stagione in america (riferendomi ai BR e DVD), pensavo si sapesse qualcosa.
su sky come siamo messi? mi pare che sia la terze o la quarta?
in tutto il mondo Walking dead stagione 2 bluray/dvd è uscito da mesi e mesi !!non ho Sky quindi non saprei dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, dovete darmi assolutamente un consiglio! A Natale mi hanno regalato l'Ultimate Matrix Collection e l'altro ieri i miei zii di ritorno dalla Francia mi hanno riportato l'edizione Premium Collection (in Digibook) del primo Matrix. Ora, non riesco a decidere se vendere l'intero cofanetto, oppure tenerlo per completezza e vendere il capitolo singolo in versione speciale (Tutti e due non voglio assolutamente tenerli, non essendo un grande fan della saga. Per me potevano evitare tranquillamente di realizzare i sequel...Pessimi! Il primo bastava e avanzava)...Voi che dite?
Ma tieniti la Ultimate Matrix Collection, io ce l' ho e non la venderei mai, poi Matrix 2 e 3 non sono affatto dei brutti film, a me son piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presi bluray di mystic river, operazione valchiria e the avengers 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presi bluray di mystic river, operazione valchiria e the avengers 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
the Avengers 3D è spettacolare vedrai che roba !!!audio-video ai massimi livelli, 3D da 9 sembra un 3D nativo, ottimo acquisto, poi è in 16/9 senza bande nere ;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro