Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi mi consiglia le migliori versioni ( in vendita da Amazon ) in bluray della Trilogia del Dollaro ? Anche venduti singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sto per vendere le versioni in DVD ad un mio amico :pffs:

EDIT: Si vuole prendere anche Fuga da Alcatraz, però non so se vale la pena di fare il cambio con il bluray...voi che dite ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
intendevo semplicemente se è un 3d normale o un 3d anaglifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se è anaglifo non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma ovvio che è real 3D gli anaglifi non li prendo nemmeno in considerazione !!se leggi la lista che ti ho postato son tutti film in vero 3D nessun anaglifo e puoi anche vedere la media dei voti, ci sono 3d scarsi come quello di Tron e 3D ottimi come i vari : Transformers 3, Titanic, Avatar, The avengers, i 2 resident evil, i 2 Final destination ecc.

Ma ovvio che è real 3D gli anaglifi non li prendo nemmeno in considerazione !!se leggi la lista che ti ho postato son tutti film in vero 3D nessun anaglifo e puoi anche vedere la media dei voti, ci sono 3d scarsi come quello di Tron e 3D ottimi come i vari : Transformers 3, Titanic, Avatar, The avengers, i 2 resident evil, i 2 Final destination ecc.
ottimi film soprattutto :rickds:

Sfida infernale (John Ford)

Caccia a ottobre rosso (John McTiernan)

La leggenda del pianista sull'oceano (Giuseppe Tornatore)

L'impero del sole (Steven Spielberg)

The warriors (Walter Hill)

City of god (Fernando Meirelles)

Star Wars IV V VI

Ghost in the shell Absolute edition 2.0 (Mamoru Oshii)

I saw the devil (Kim Jee-won)

La maschera del demonio (Black sunday) (Mario Bava)

Outrage (Takeshi Kitano)

Ultima modifica da un moderatore:
Presi Jackie Brown, Il Laureato e Balla coi Lupi tutti in versione DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se prendo un blu ray con audio dts,e il lettore nn supporta il dts...nn sento l'audio???o nn lo sento in qualità dts?

mi correggo

legge

No
No
[TH=align: left]Dolby Digital[/TH]

[TH=align: left]Dolby Digital Plus / TrueHD[/TH]

[TH=align: left]DTS Surround[/TH]

[TH=align: left]DTS-HD Master Audio Decoding[/TH]

[TH=align: left]DTS-HD High Resolution Audio Decoding[/TH]

quindi?

cmq ho messo vallanzasca blu ray,e l'ho visto in modo identico alle altre volte.se i colori li vedo piu accesi,secondo me,è solo perhe voglio vederli così

ieri sera lo stesso film su un lettore collegato tramite rca,aveva la stessa resa.

qualcuno mi spiega se è il film che in blu ray nn vale la pena o se servono 2mila euro di tv e altrettanti di lettore per godere della differenza?

stasera provo braveheart

Ultima modifica:
Visualizza allegato 110549Regalo di San Valentino di mia morosa...Presa a prezzo di listino ieri :ivan:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti alla tua lei :patpat:

nuovi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

Halo 4 :morris82:

Collateral

Die Hard vivere o morire

Nessuna verità

Prometheus 3D collector's edition 3 dischi :morris82:

the Possession :morris82:

Sherlock Holmes

Ultima modifica:
Sapete se è già uscita la seconda serie di the walking dead in DVD o BR?

Sapete se è già uscita la seconda serie di the walking dead in DVD o BR?
Ho la prima stagione in Bluray, dico solo che è la mia serie preferita ed è molto meglio di tanti film horror !!

la seconda stagione è già uscita questa estate in tutto il mondo tranne che da noi !!!:grrr: ho visto le uscite in Bluray del mese di Marzo e non esce, quindi penso proprio che in italia non uscirà piu' complimenti !!siamo considerati come un paese del terzo mondo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Anche American Horror Story è un' ottima serie tv, uscita dappertutto tranne che da noi !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho la prima stagione in Bluray, dico solo che è la mia serie preferita ed è molto meglio di tanti film horror !!la seconda stagione è già uscita questa estate in tutto il mondo tranne che da noi !!!:grrr: ho visto le uscite in Bluray del mese di Marzo e non esce, quindi penso proprio che in italia non uscirà piu' complimenti !!siamo considerati come un paese del terzo mondo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Anche American Horror Story è un' ottima serie tv, uscita dappertutto tranne che da noi !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
leggevo che è uscita la seconda stagione in america (riferendomi ai BR e DVD), pensavo si sapesse qualcosa.

su sky come siamo messi? mi pare che sia la terze o la quarta?

Salve ragazzi, dovete darmi assolutamente un consiglio! A Natale mi hanno regalato l'Ultimate Matrix Collection e l'altro ieri i miei zii di ritorno dalla Francia mi hanno riportato l'edizione Premium Collection (in Digibook) del primo Matrix. Ora, non riesco a decidere se vendere l'intero cofanetto, oppure tenerlo per completezza e vendere il capitolo singolo in versione speciale (Tutti e due non voglio assolutamente tenerli, non essendo un grande fan della saga. Per me potevano evitare tranquillamente di realizzare i sequel...Pessimi! Il primo bastava e avanzava)...Voi che dite?

leggevo che è uscita la seconda stagione in america (riferendomi ai BR e DVD), pensavo si sapesse qualcosa.
su sky come siamo messi? mi pare che sia la terze o la quarta?
in tutto il mondo Walking dead stagione 2 bluray/dvd è uscito da mesi e mesi !!non ho Sky quindi non saprei dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, dovete darmi assolutamente un consiglio! A Natale mi hanno regalato l'Ultimate Matrix Collection e l'altro ieri i miei zii di ritorno dalla Francia mi hanno riportato l'edizione Premium Collection (in Digibook) del primo Matrix. Ora, non riesco a decidere se vendere l'intero cofanetto, oppure tenerlo per completezza e vendere il capitolo singolo in versione speciale (Tutti e due non voglio assolutamente tenerli, non essendo un grande fan della saga. Per me potevano evitare tranquillamente di realizzare i sequel...Pessimi! Il primo bastava e avanzava)...Voi che dite?
Ma tieniti la Ultimate Matrix Collection, io ce l' ho e non la venderei mai, poi Matrix 2 e 3 non sono affatto dei brutti film, a me son piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presi bluray di mystic river, operazione valchiria e the avengers 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presi bluray di mystic river, operazione valchiria e the avengers 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
the Avengers 3D è spettacolare vedrai che roba !!!audio-video ai massimi livelli, 3D da 9 sembra un 3D nativo, ottimo acquisto, poi è in 16/9 senza bande nere ;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro