Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so che la qualità video non c'entra col valore del film, ma se uno mi chiede quali blu-ray acquistare, quelli che si vedono male glieli sconsiglio, anche se sono filmoni.

Funny Games sinceramente non so se lo rivedrei. Perchè un film di 20/30 anni fa perde molto secondo te? Jaws è uno di quei film che fortunatamente non è invecchiato col tempo, anzi, dà le piste a tantissimi thriller odierni. Inoltre, dato che parli di "far spaventare", gli horror e i thriller di oggi non raggiungono la qualità di quelli degli anni '70 e '80 (non a caso ritenuto il periodo d'oro del genere).

Lo so che la qualità video non c'entra col valore del film, ma se uno mi chiede quali blu-ray acquistare, quelli che si vedono male glieli sconsiglio, anche se sono filmoni.
Funny Games sinceramente non so se lo rivedrei. Perchè un film di 20/30 anni fa perde molto secondo te? Jaws è uno di quei film che fortunatamente non è invecchiato col tempo, anzi, dà le piste a tantissimi thriller odierni. Inoltre, dato che parli di "far spaventare", gli horror e i thriller di oggi non raggiungono la qualità di quelli degli anni '70 e '80 (non a caso ritenuto il periodo d'oro del genere).
ma lo squalo nn è un horror,su

Lo so che non è horror, dico solo che se vuoi un film che ti spaventa, di certo tra le pellicole odierne ne trovi molte di meno (che facciano quell'effetto) rispetto al passato.

Lo so che non è horror, dico solo che se vuoi un film che ti spaventa, di certo tra le pellicole odierne ne trovi molte di meno (che facciano quell'effetto) rispetto al passato.
in parte questo è vero

ma tutto è nato quando ho letto che lo squalo è immancabile in una videoteca..mi pare un'affermazione al limite,tutto qui.di bei film(anche migliori)ce ne sono a decine,uno dovrebbe comprarli tutti o semplicemente scremare di piu

Se è per questo di Spielberg anche gli Indiana Jones, Jurassic Park e Schindler's List sono imprescindibili in una videoteca che si rispetti (che poi io non sono un suo grande estimatore, ma alcune pellicole non possono mancare nella collezione di un cinefilo doc).

Se è per questo di Spielberg anche gli Indiana Jones, Jurassic Park e Schindler's List sono imprescindibili in una videoteca che si rispetti (che poi io non sono un suo grande estimatore, ma alcune pellicole non possono mancare nella collezione di un cinefilo doc).
io infatti ho jurassic park,di indiana jones nn mi è mai piaiuto il genere.

ragazzi il bluray 3d di priest com'è, buono?? perchè se è come tron legacy che non ha nulla non lo prendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma lo squalo nn è un horror,su
La scena iniziale è da antologia :sasa:, non essendo un'horror puro, miscela alla perfezione tutti questi generi: western moderno, avventura, thriller, dramma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io almeno una volta l'anno mi sento quasi obbligato a rivedermelo, soprattutto nei periodi estivi, con amici. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
ma tutto è nato quando ho letto che lo squalo è immancabile in una videoteca..mi pare un'affermazione al limite,tutto qui.di bei film(anche migliori)ce ne sono a decine,uno dovrebbe comprarli tutti o semplicemente scremare di piu
su questo sono d'accordo, anche se jaws è ancora oggi in cima ai migliori film thriller/horro, è un film molto atipico ma non è IMMANCABILE, ecco

Presi un pò di DVD oggi:

3 di Jackie Chan:

- Il Ventaglio Bianco

- Crime Story

- Police Story

- I 7 Samurai, in Edizione Limitata, con il libro sulla biografia di Kurosawa

- The Killer, di Woo

- Rapina A Mano Armata

Tutto a 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ordinati:

- La finestra sul cortile (blu-ray inglese)

- 12 Angry Men (come sopra)

- Scott Pilgrim vs The World (steelbook tedesca)

- The Blues Brothers (come sopra)

pre-ordinati:

- Tron (steelbook inglese)

- The Prestige (come sopra)

nuovi acquisti :

Uploaded with ImageShack.us

Giustizia privata special edition 2 dischi

Nemico pubblico steelbook limited edition :pffs:

Sfida senza regole

Shutter Island

The Grey

I mercenari

Ultima modifica:
Mickes2, per ESSERE JOHN MALKOVICH se non hai problemi in assenza di audio ita ti consiglio magari più in là di recuperare l'edizione Criterion. Il video è stato restaurato a dovere con la supervisione del regista, rende molto di più, soprattutto per i colori.

Mickes2, per ESSERE JOHN MALKOVICH se non hai problemi in assenza di audio ita ti consiglio magari più in là di recuperare l'edizione Criterion. Il video è stato restaurato a dovere con la supervisione del regista, rende molto di più, soprattutto per i colori.
sisi sapevo dell'edizione criterion molto più prestante, ma ho approfittato dell'offerta e deciso di acquistarlo. grazie cmq per la segnalazione!

p.s. ottimi acquisti, su tutti l'hitch e il lumet!

---------- Post added at 21:06:42 ---------- Previous post was at 21:05:56 ----------

:tragic: la collection su Hitch

stupenda la collection:tristenev:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno di voi sa perchè la Extended del Signore Degli Anelli ha un doppiaggio diverso??Non parlo solo delle scene inedite:tristenev:

sisi sapevo dell'edizione criterion molto più prestante, ma ho approfittato dell'offerta e deciso di acquistarlo. grazie cmq per la segnalazione!
p.s. ottimi acquisti, su tutti l'hitch e il lumet!

Grazie, e complimenti anche a te :kappe:

Qualcuno di voi sa perchè la Extended del Signore Degli Anelli ha un doppiaggio diverso??Non parlo solo delle scene inedite:tristenev:

Doppiaggio diverso..??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro