Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che da nessuna parte trovo i DVD di Indiana Jones? Mi andrebbe bene anche il pack con tutti e 4...

E' normale che da nessuna parte trovo i DVD di Indiana Jones? Mi andrebbe bene anche il pack con tutti e 4...
su amazon stà a 40 euro è passa non sò se conviene in dvd.....se hai un euronics vicino vedi se lo trovi che fanno il 3x2

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon stà a 40 euro è passa non sò se conviene in dvd.....se hai un euronics vicino vedi se lo trovi che fanno il 3x2
ma è a livello nazione l'offerta di euronics o dipende dalle varie catene di vendita?

Il problema è che non ho un lettore bluray. :tragic:

Il problema è che non ho un lettore bluray. :tragic:
fossi in te oltre a comprarmene uno (ormai con 70-80 euro su amazon lo prendi)comprerei cmq film blu ray.tempo 1-2 anni avrai anche tu un blu ray e rimpiangerai di aver preso dei dvd invece che un blu ray che resterà il formato dei prossimi 20 anni (dico 20 perche il dvd sono anni e anni che funziona,e anche se è parzialmente superato dai blu ray rimane in commerio...quindi prendere oggi un blu ray è un investimento a lungo termine)

Ci stavo pensando...però non avendo una tv in Full HD non so quanto ne valga la pena. Oltretutto se devo spendere 90 euro per un bluray tanto vale aggiungercene un po' e prendere direttamente la PS3...non so, sono indeciso per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci stavo pensando...però non avendo una tv in Full HD non so quanto ne valga la pena. Oltretutto se devo spendere 90 euro per un bluray tanto vale aggiungercene un po' e prendere direttamente la PS3...non so, sono indeciso per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sicuramente prendere una ps3 è la scelta migliore....io nonostante non avessi una tv full hd, l'ho preso ugualmente, ma occhio alla compatibilità..nel mio vecchio crt si vedeva in bianco e nero e mi son dovuto fare dare il tv da mio fratello più piccolo per vederlo a colori....poi ho preso un FULL HD 32" è lla musica è cambiata drasticamente....

ma pensi di attaccarla al tubo catodico la Play3 ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà che spettacolo che sarà :pffs:

si ma tu nn puoi immetterti nel mondo dell'hd se nn hai i supporti minimi quali una tv che supporti l'hd

cioè puoi pure investire comprando oggi un blu ray e domani una ps3 ma se dopo domani nn compri lo schermo in hd...continuerai a avere cose nuov ma nn sfruttate

Eh, vedi Frank, purtroppo servirebbe una spesa complessiva considerevole...non è che abbia molti soldi e con altri 6 (o più?) anni di università davanti non mi sento di fare grosse spese

Eh, vedi Frank, purtroppo servirebbe una spesa complessiva considerevole...non è che abbia molti soldi e con altri 6 (o più?) anni di università davanti non mi sento di fare grosse spese
vabbè ma con 250-300 euro prendi tutto l'indispensabile (tv hd ce ne sono di TAAAANTI tipi qualità ecc ecc e di lettori cn 80-100 euro prendi qualcosa di decente)quantomeno per nn vedere in bianco e nero ciò che è a colori

ragazzi mi servirebbe una custodia vuota con lo spazio per 3 dischi bluray.... consigli??? perchè su ebay ci sono ma le vendono a decine... :(

risolto, le vendono anche singole..

Il servo merita cavolo.

per me ****+ e il BD è da seghe
Quando c'è lei sul tavolo della cucina... l'erezione al cinema più bella di sempre.

mikkkke,come al solito superbo,ma Les Raisins de la colère..come mai versione francese?,non dirmi che da noi l'immenso capolavoro del guercio non c'è..:tragic:
nun ce sta Furore da noi in BD, nun ce sta :tragic:

(questa edizione Fox fra però ha l'ita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Quando c'è lei sul tavolo della cucina... l'erezione al cinema più bella di sempre.
tanta roba la Miles! da seghe anche lei, dopo il BD :kep88:

ragazzi mi servirebbe una custodia vuota con lo spazio per 3 dischi bluray.... consigli??? perchè su ebay ci sono ma le vendono a decine... :(
risolto, le vendono anche singole..
p0rca tr0ia mi e arrivata quella ubergrossa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcuno sa dirmi se e possibile reperire quella sottile..?? quella di pacific rim 3d per intenderci, è quella che mi si è rotta...!

edit: trovato da uk, costa pure meno.. che sfigà però..!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro