Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di cosa parla The Wicker Man? Perché è un cult? Dal trailer non si capisce molto, sembra suggerire che punti sulle suggestioni di certi riti pagani, sono sulla giusta direzione?:unsisi:

:piagnere:Fabio Volo, se vuoi un consiglio spassionato della Bigelow recupera anche Near Dark
eh ma aoooo, ce stanno Eva contro eva, il Siegel e quel cult generazionale, dovendo scegliere butto Easy rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Near dark notevole :kep88:

Di cosa parla The Wicker Man? Perché è un cult? Dal trailer non si capisce molto, sembra suggerire che punti sulle suggestioni di certi riti pagani, sono sulla giusta direzione?:unsisi:
si, è anche uno sguardo nel credo e nelle usanze folkloristiche del paganesimo in contrapposizione al bigottismo e alla purezza del cristianesimo, il tutto tradotto in un horror antropologico (si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con venature weird e malsane. filmissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha già provato il BD 3D di Gravity? Riesce a restituire le stesse sensazioni del cinema?

si, è anche uno sguardo nel credo e nelle usanze folkloristiche del paganesimo in contrapposizione al bigottismo e alla purezza del cristianesimo, il tutto tradotto in un horror antropologico (si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con venature weird e malsane. filmissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine l'ho visto. Piaciuto parecchio, me lo aspettavo diverso, lo sguardo sui culti me lo aspettavo più oscuro e disturbante, insomma qualcosa di lovercraftiano. Invece questa ritualità arcaica viene esaltata, il cristianesimo è quello ad essere demolito alla fine. La sequenza rituale del finale è assolutamente ipnotica. Le maschere di pesce mi hanno ricordato la cover di Trout Mask Replica:

hank.jpeg

ma momento ignoranza, 7 blu ray per 18 film+extra non è poco?
In effetti sì. Però molte cose sono piccole e magari hanno usato i bluray grossi. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il BD di King Kong di Jackson merita o è meglio buttarsi sul dvd?
Ripensando al film non riesco ad immaginarmelo in dvd.

il BD di King Kong di Jackson merita o è meglio buttarsi sul dvd?
se prendi il blu ray compra la versione francese in vendita su Amazon.it perchè è la versione più completa e ha anche l'audio in italiano oltre a essere una collector edition davvero fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presi da Amazon la trilogia estesa del SdA,un cofanetto con tre film di Baz Luhrmann,Il Grinta e Non è un paese per vecchi per un totale di circa 73 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...poi da un privato su ebay annunci mi sono portato a casa Il Re Leone,Nightmare Before christmas,La sposa cadavere,La carica dei 101,toy story 3 e Nemico Pubblico (con la sleepcover)...totale 35 spediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

..alla fine ho ceduto al fascino del gadget e ho preso Into Darkness con il pasher,ben fatto bello pesante però non si illumina e non c'è traccia di alcun grilletto come fai anche a far finta di sparare? mah....

presi br di: highlander - limitless - il silenzio degli innocenti - rush - hates e prisoners //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro