- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Di cosa parla The Wicker Man? Perché è un cult? Dal trailer non si capisce molto, sembra suggerire che punti sulle suggestioni di certi riti pagani, sono sulla giusta direzione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma aoooo, ce stanno Eva contro eva, il Siegel e quel cult generazionale, dovendo scegliere butto Easy rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:piagnere:Fabio Volo, se vuoi un consiglio spassionato della Bigelow recupera anche Near Dark
si, è anche uno sguardo nel credo e nelle usanze folkloristiche del paganesimo in contrapposizione al bigottismo e alla purezza del cristianesimo, il tutto tradotto in un horror antropologico (si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con venature weird e malsane. filmissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi cosa parla The Wicker Man? Perché è un cult? Dal trailer non si capisce molto, sembra suggerire che punti sulle suggestioni di certi riti pagani, sono sulla giusta direzione?![]()
in effetti a leggere la trama sembra notevole, certo che tutti sti film in Italia li hanno fatti solo in dvd e mai in blu ray come all'estero:piagnere:
Fabio Volo, se vuoi un consiglio spassionato della Bigelow recupera anche Near Dark :stema:
Alla fine l'ho visto. Piaciuto parecchio, me lo aspettavo diverso, lo sguardo sui culti me lo aspettavo più oscuro e disturbante, insomma qualcosa di lovercraftiano. Invece questa ritualità arcaica viene esaltata, il cristianesimo è quello ad essere demolito alla fine. La sequenza rituale del finale è assolutamente ipnotica. Le maschere di pesce mi hanno ricordato la cover di Trout Mask Replica:si, è anche uno sguardo nel credo e nelle usanze folkloristiche del paganesimo in contrapposizione al bigottismo e alla purezza del cristianesimo, il tutto tradotto in un horror antropologico (si può dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con venature weird e malsane. filmissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare sia una tua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me molte scene mi sono sembrate al limite del DVD:kep88:è un BD *allo stato dell'arte*, non scherziamo :l4gann:
ma momento ignoranza, 7 blu ray per 18 film+extra non è poco?tanti herzog rimasterizzati in hd in arrivo a luglio http://www.amazon.co.uk/Werner-Herzog-Collection-7-disc-Blu-ray/dp/B00I7TXG7U
In effetti sì. Però molte cose sono piccole e magari hanno usato i bluray grossi. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma momento ignoranza, 7 blu ray per 18 film+extra non è poco?
Ripensando al film non riesco ad immaginarmelo in dvd.il BD di King Kong di Jackson merita o è meglio buttarsi sul dvd?
se prendi il blu ray compra la versione francese in vendita su Amazon.it perchè è la versione più completa e ha anche l'audio in italiano oltre a essere una collector edition davvero fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil BD di King Kong di Jackson merita o è meglio buttarsi sul dvd?
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.it/Padrino-Trilogia-Edizione-Anniversario-Blu-Ray/dp/B007UEJEII/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1394104230&sr=8-3&keywords=il+padrino+cofanetto
Qualcuno sa dirmi se questo cofanetto ha qualche problema audio/video? E il doppiaggio in italiano è l'originale, oppure della riedizione con i nuovi doppiatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif