Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha comprato il primo box della serie Il Prigioniero?

http://www.amazon.it/Padrino-Trilogia-Edizione-Anniversario-Blu-Ray/dp/B007UEJEII/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1394104230&sr=8-3&keywords=il+padrino+cofanetto
Qualcuno sa dirmi se questo cofanetto ha qualche problema audio/video? E il doppiaggio in italiano è l'originale, oppure della riedizione con i nuovi doppiatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha nessun problema, rimasterizzazione supervisionata da Coppola, e il primo film include sia il vecchio che il nuovo doppiaggio.

Signori miei vengo a chiedervi due consigli distinti per due persone distinte. Una discreta tv a prezzo modico 40 pollici che vi frulla in testa? E un lettore bluray basic basic sempre a prezzo modico?

edit: per esempio la toshiba 40L1333 ?

Ultima modifica da un moderatore:
ULTRA URGENTE

Ragazzi, sto disperatamente cercando il DVD di "E Johnny prese il fucile" (di Dalton Trumbo, 1971). Ho provato in qualsiasi grande negozio fisico (Feltrinelli, Mondadori), tutti mi hanno risposto che è fuori produzione e che posso solo sperare di trovarlo in qualche vecchio deposito o in qualche asta su Internet. Su Internet non si trova nulla, in nessun sito, non trovo alcuna disponibilità.

Prego tutti gli utenti più esperti di me nelle ricerche... sapete come trovarlo? In alternativa, se qualcuno lo possiede e gli venisse l'idea di vendermelo, può contattarmi?

Ringrazio in anticipo e spero in qualche risposta.

---------- Post added at 19:10:22 ---------- Previous post was at 18:06:10 ----------

In alternativa sapete se un DVD inglese ha i sottotitoli in italiano?

Ultima modifica:
Mi servirebbero delucidazioni su queste edizioni blu ray : Big fish, Unbreakable,The Nightmare Before Christmas (3D), Gli Uccelli, Il discorso del re,Via col vento. Dell'ultimo in particolare vorrei sapere se vi è stato un miglioramento rilevante rispetto alla versione DVD. Riguardo a Unbreakable vorrei anche sapere se merita come film.

ULTRA URGENTERagazzi, sto disperatamente cercando il DVD di "E Johnny prese il fucile" (di Dalton Trumbo, 1971). Ho provato in qualsiasi grande negozio fisico (Feltrinelli, Mondadori), tutti mi hanno risposto che è fuori produzione e che posso solo sperare di trovarlo in qualche vecchio deposito o in qualche asta su Internet. Su Internet non si trova nulla, in nessun sito, non trovo alcuna disponibilità.

Prego tutti gli utenti più esperti di me nelle ricerche... sapete come trovarlo? In alternativa, se qualcuno lo possiede e gli venisse l'idea di vendermelo, può contattarmi?

Ringrazio in anticipo e spero in qualche risposta.

---------- Post added at 19:10:22 ---------- Previous post was at 18:06:10 ----------

In alternativa sapete se un DVD inglese ha i sottotitoli in italiano?
fondamentalmente quello che ti interessano sono i sottotitoli italiani, non sarà facile trovarli a quanto sembra.

fondamentalmente quello che ti interessano sono i sottotitoli italiani, non sarà facile trovarli a quanto sembra.
Lo so, ho contattato praticamente tutti i negozi della mia città e consultato qualsiasi sito ma non ce l'ha nessuno, mi stanno aiutando molte persone nella ricerca ma trovarlo sarà difficilissimo se non impossibile. A me importa solo che ci siano i sottotitoli in italiano... un DVD inglese non li ha? Io non me ne ritrovo, alcuni mi hanno detto che potrebbe averli, altri no. L'unica fonte a cui posso attenermi attualmente è un mio amico che ha il DVD di Kick Ass in inglese e mi ha detto che i sottotitoli italiani non ci sono, ma è anche vero che quando lui l'ha comprato il film non era ancora uscito in Italia e pertanto non era stata fatta alcuna localizzazione. Qualcun altro ha informazioni utili? Si ritrova un DVD inglese a casa e può darmi un'ulteriore conferma?

Quasi certamente non ci sono i sottotitoli italiani.

2lxutyv.jpg

grandissimo film.

Presi Blu-ray Il Discorso del Re, Gli Uccelli e Truman Capote a sangue freddo approfittando della promozione 3X2 di amazon.

c'è un'altra promozione 3x2 su amazon? io con l'ultima mi sono preso i blu ray di la parola ai giurati e crocevia della morte, e il dvd de la sfida infernale. alla fine ho messo da parte il blu ray di alien per dare precedenza ai film che ancora non ho visto, ma considerati i commenti sulla qualità di questo blu ray dovrò comunque recuperarlo presto o tardi.

c'è un'altra promozione 3x2 su amazon? io con l'ultima mi sono preso i blu ray di la parola ai giurati e crocevia della morte, e il dvd de la sfida infernale. alla fine ho messo da parte il blu ray di alien per dare precedenza ai film che ancora non ho visto, ma considerati i commenti sulla qualità di questo blu ray dovrò comunque recuperarlo presto o tardi.
Sì, inoltre ce n'è una relativa alle serie tv.

Non so se questo è il topic giusto per chiedere (In tal caso, me ne scuso) ma per caso, qualcuno ha L'alba dei morti dementi in versione blu-ray? Perchè volevo prenderlo su amazon.it ma ho letto che non ha i sottotitoli in italiano, elemento che mi interessa parecchio. Qualcuno potrebbe verificare? Grazie in anticipo!

Che mi dite del blu ray di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto? Hanno fatto un buon lavoro con la versione restaurata?

È uscito il BD di Day Of The Dead, :morris82:, domani vado a prenderlo alla Feltrinelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro