Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda idiota, mi ero già informato in proposito ma ora mi vengono i dubbi: se comprassi un blu-ray dall'America, riuscirei a leggerlo nel mio lettore? Mi pare di no, sbaglio?

Domanda idiota, mi ero già informato in proposito ma ora mi vengono i dubbi: se comprassi un blu-ray dall'America, riuscirei a leggerlo nel mio lettore? Mi pare di no, sbaglio?
Purtroppo no :/ ci sono le zone anche coi bluray e non si possono bypassare facilmente (spesso).

è molto poco probabile, ma alcuni sono anche region free

Ma i blu ray di solito quanto tempo dopo l'uscita del film nelle sale escono? Perché voglio rivedere La principessa splendente, ma ancora non ho letto nulla sull'eventuale blu-ray, neanche in America:tristenev:

Ma i blu ray di solito quanto tempo dopo l'uscita del film nelle sale escono? Perché voglio rivedere La principessa splendente, ma ancora non ho letto nulla sull'eventuale blu-ray, neanche in America:tristenev:
dipende dal titolo, ci sono film che escono subito dopo 1-2 mesi, altri che prendono molto più tempo (esempio: maps to the stars che esce a Dicembre)

Ergo ce lo beccheremo fra qualche secolo in scarsa qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ergo ce lo beccheremo fra qualche secolo in scarsa qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da noi settimana prossima esce il blu ray di si alza il vento, 3 mesi dopo l'uscita nelle sale. se rispettano la stessa tempistica, la principessa splendente dovrebbe uscire a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima versione di Her in italiano è da scartare infatti. A breve la BIM distribuirà una nuova edizione corretta.

Ti lamenti? Beato te.

Per vedere Si alza il vento andai a Bari, un'ora e passa di distanza dalla mia città, soldi del biglietto più soldi di benzina, tutto questo perchè nella mia città ci sono 6-7 cinema che di cinema hanno solo le poltrone.

La principessa splendente non è arrivato ovviamente e a Bari non sono potuto andare anche per problemi economici, ed io per un film dello Studio morirei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Odio questo posto, portatemi da Togg

Ti lamenti? Beato te. Per vedere Si alza il vento andai a Bari, un'ora e passa di distanza dalla mia città, soldi del biglietto più soldi di benzina, tutto questo perchè nella mia città ci sono 6-7 cinema che di cinema hanno solo le poltrone.

La principessa splendente non è arrivato ovviamente e a Bari non sono potuto andare anche per problemi economici, ed io per un film dello Studio morirei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Odio questo posto, portatemi da Togg
Ma perché scopro di avere "compaesani" del forum così:rickds: Per fortuna con gli anime almeno il Galleria (sei andato lì a vedere Si Alza il Vento immagino) ha preso un appuntamento fisso, arriva qualunque cagata quindi almeno film d'animazione importanti ci arrivano:asd: Mi dispiace che tu non sia potuto venire a vedere La Principessa Splendente, ma è stato un problema di mezza Italia praticamente...

Tutto il resto invece è un problema pure qui, figurati:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché scopro di avere "compaesani" del forum così:rickds: Per fortuna con gli anime almeno il Galleria (sei andato lì a vedere Si Alza il Vento immagino) ha preso un appuntamento fisso, arriva qualunque cagata quindi almeno film d'animazione importanti ci arrivano:asd: Mi dispiace che tu non sia potuto venire a vedere La Principessa Splendente, ma è stato un problema di mezza Italia praticamente...Tutto il resto invece è un problema pure qui, figurati:rickds:
Il bello è che in teoria una sala del genere c'è anche qui a Taranto, peccato che inizia a fare la furbetta e a schifare gli eventi di 3 giorni (anche quelli molto discutibili), che palle 'sta terronia. :patpat:

Il bello è che in teoria una sala del genere c'è anche qui a Taranto, peccato che inizia a fare la furbetta e a schifare gli eventi di 3 giorni (anche quelli molto discutibili), che palle 'sta terronia. :patpat:
Vabbé può essere una giusta politica visto che questa roba dei 3 giorni di evento fa veramente schifo, posso capire eventi tipo quello per l'anniversario di Ghostbuster che non sono recenti ma film di questo calibro con una politica del genere ne perdono soltanto... Possono funzionare solo con grandi nomi come Miyazaki, La principessa ha gia dimostrato il fallimento di una politica del genere.

ragazzi ma Moon è fatto bene e a che film si può paragonare? chiedo perchè volevo comprarlo su amazon in una promozione con bluray in offerta ;p

qualcuno di voi l'ha già visto e magari comprato?

Visualizza allegato 152029

Vabbé può essere una giusta politica visto che questa roba dei 3 giorni di evento fa veramente schifo, posso capire eventi tipo quello per l'anniversario di Ghostbuster che non sono recenti ma film di questo calibro con una politica del genere ne perdono soltanto... Possono funzionare solo con grandi nomi come Miyazaki, La principessa ha gia dimostrato il fallimento di una politica del genere.
Pubblicizzato male e distribuito peggio, io ero senza parole. Bacio a terra per quei 3 giorni eh, per carità, però non si può vedere...

Dovrei essere nel thread corretto .... Qualcuno sa se i film in blu ray region b, hanno i sottotitoli in italiano ?? ....ormai guardo tutti i film in inglese con i sottotitoli in italiano, quindi vorrei anche iniziare a risparmiare acquistando da amzon.co.uk....grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro