Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la qualità video dei BR è la stessa nelle versioni di ogni paese??
Non per forza, master diversi.

Vorrei approfittare della promozione 19.99x3 sui Blu-ray Amazon, tra i titoli presenti ho selezionato La grande bellezza, The prestige, Moon e L'ultimo imperatore. Al di là della qualità del film, come sono messi con l'edizione?

Oggi ho recuperato l'intera collezione di Harry Potter in Blu-Ray per un totale di 19,98€! Quando l'ho vista sullo scaffale non credevo nemmeno ai miei occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso da aria di feste e ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho voluto arricchire un po' la collezione,

mi son preso, che dovevo ancora vedere: Rush, Iron Man 3, The Avengers (visto solo al cinema ai tempi..) e Transformers 4 ...

... Transformers 4 aveva la pellicola leggermente tagliata, lì per lì non c'ho dato peso e l'ho preso lo stesso..!

Indovinate un po', arrivo a casa e.. nella confezione c'è solo il disco bonus e manca il disco film :bah!:

Praticamente è stato sfilato il disco film tagliando abilmente la pellicola quel tanto che bastava da sfilarlo :l4gann: domani il negoizo mi sente..!!

Preso da aria di feste e ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho voluto arricchire un po' la collezione,mi son preso, che dovevo ancora vedere: Rush, Iron Man 3, The Avengers (visto solo al cinema ai tempi..) e Transformers 4 ...

... Transformers 4 aveva la pellicola leggermente tagliata, lì per lì non c'ho dato peso e l'ho preso lo stesso..!

Indovinate un po', arrivo a casa e.. nella confezione c'è solo il disco bonus e manca il disco film :bah!:

Praticamente è stato sfilato il disco film tagliando abilmente la pellicola quel tanto che bastava da sfilarlo :l4gann: domani il negoizo mi sente..!!
Ma dai rubare Transformers 4 è peggio che comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (si scherza)

Ma dai rubare Transformers 4 è peggio che comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (si scherza)
Ahahah :rickds:

Si che roba guarda, e costava pure poco!! Era in offerta a 16,90€

Alla fine mi hanno dato un buono spesa perchè era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png doppia sfiga x me che tocca aspettare lo rimettano!

ragazzi ma della saga di saw, in bluray non hanno fatto nessun cofanetto ita?? solo roba francese o tedesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma della saga di saw, in bluray non hanno fatto nessun cofanetto ita?? solo roba francese o tedesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nada??

intanto appena arrivati a casa bluray di bastardi senza gloria e edizione cofanetto metallo a forma di S di man of steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tiratura limitata 2000 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era da un po che volevo prenderlo e oggi quando ho visto che il cofanetto extended del Signore degli Anelli era tornato disponibile su Amazon a 36,89€ ho deciso di togliermi questo sfizio :nfox:

Era da ottobre che stavo mettendo da parte i soldi - studente - e volevo regalarmelo per natale, ma costava il doppio :rickds:

Era da un po che volevo prenderlo e oggi quando ho visto che il cofanetto extended del Signore degli Anelli era tornato disponibile su Amazon a 36,89€ ho deciso di togliermi questo sfizio :nfox: Era da ottobre che stavo mettendo da parte i soldi - studente - e volevo regalarmelo per natale, ma costava il doppio :rickds:
hai fatto bene;p

Salve ragazzi, mi accingo a comprare il mio primo lettore blueray ma non ne capisco nulla. C'è qualche dato importante di cui devo tenere conto prima dell'acquisto? I blueray a prezzo conveniente dove posso comprarli? Ci sono dei siti affidabili?

Salve ragazzi, mi accingo a comprare il mio primo lettore blueray ma non ne capisco nulla. C'è qualche dato importante di cui devo tenere conto prima dell'acquisto? I blueray a prezzo conveniente dove posso comprarli? Ci sono dei siti affidabili?
Amazon sta facendo 2 offerte 4x40€ e 4x25€

Io compro anche da dvd-store

Come lettore bluray comprane uno 3d (ps3 forse il miglior rapporto qualità prezzo al momento).

In tutti i casi fatti un giro sul sito del produttore per vedere se rilascia aggiornamenti

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Amazon sta facendo 2 offerte 4x40€ e 4x25€Io compro anche da dvd-store

Come lettore bluray comprane uno 3d (ps3 forse il miglior rapporto qualità prezzo al momento).

In tutti i casi fatti un giro sul sito del produttore per vedere se rilascia aggiornamenti

Cosa cambia da 3D a non 3D? E' così importante? Oltre a questo ci sono altre cose di cui tenere conto? Cioè non capisco perchè alcuni blueray costano 50 euro e altri 130.

Grazie in anticipo!

Cosa cambia da 3D a non 3D? E' così importante? Oltre a questo ci sono altre cose di cui tenere conto? Cioè non capisco perchè alcuni blueray costano 50 euro e altri 130.Grazie in anticipo!
Be 3d lo dico perchè un domani che hai una tv nuova (ormai lo sono tutte) e ti vuoi togliere lo sfizio hai già il lettore adeguato. Poi in genere 3d (ma non è la regola) è superiore a livello tecnico il lettore e quindi magari viene più aggiornato.

Il prezzo del bluray non è dovuto ad un motivo particolare, se non alla classica domanda/offerta. Ovviamente appena esce lo paghi 20€ (un film normale) poi lo trovi facilmente dopo qualche mese a 10€. Le limited edition in genere restano ad un prezzo più alto per più tempo o a volte non scendono mai uscendo semplicemente fuori produzione.

Scusami ho interpretato male la tua domanda... Ti riferivi al lettore. Un lettore più economico non ha il 3d e probabilmente non viene aggiornato e questo può comportare dei problemi con i bluray nuovi e/o di compatibilità.

Tieni presente che di base il bluray lo legge sia il lettore da 50€ che da 200€. Quello da 200 magari è WiFi, si autoaggiorna e cose così

Scusami ho interpretato male la tua domanda... Ti riferivi al lettore. Un lettore più economico non ha il 3d e probabilmente non viene aggiornato e questo può comportare dei problemi con i bluray nuovi e/o di compatibilità.
Tieni presente che di base il bluray lo legge sia il lettore da 50€ che da 200€. Quello da 200 magari è WiFi, si autoaggiorna e cose così

Ok capito. Grazie ancora!

I miei film in blu ray :Il patriota,il mondo perduto jurassic park,un weekend da bamboccioni,the amagazing spider-man 2,up,alice in wonderland,shrek e il vissero felici e contenti,megamind,wanted,la mummia la tomba dell'imperatore dragone,la leggenda di beowulf,harry potter e i doni della morte parte 2,harry potter e i doni della morte parte 1,l'ultimo samurai,io sono leggenda,sherlock holmes gioco di ombre,il miglio verde,lo hobbit la desolazione di smaug,il cavaliere oscuro il ritorno,terminator salvation,leggion,ip giro del mondo in 80 giorni ,7seconds,pirati ,oltre i confini del mare,il signore degli anelli la trilogia,babylon a.d.,ultimatum alla terra,rec2,jumper,the transporter,the day after tomrrow,knight an day,australia,frankestein junior,i fantastici 4 e,l, silver surfer,l'era glaciale 2,avatar 3d,braveheart,la furia dei titani,avatar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro