Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti ottimi (sui Batman di Nolan però solo l'ultimo si vede veramente uno spettacolo, gli altri due così così.. ma chissà quando li rimasterizzeranno).Vorrei passare ai bluray consigli su questiShatter island
Xmen giorni futuri e first class
Cap america soldat d inverno
Ultimi bat d nolan
Vita di Pi
Dove li trovo a poco? E il prezzo onesto di un bluray quant e?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
Come si vede al cinema un bluray o come si vede al cinema un dcp? Comunque è meglio al cinema in qualunque caso, semplicemente hanno dei proiettori molto migliori e anche fosse uno scarsino sarà comunque meglio di una tv.Ma a livello video è meglio un BluRay su tv fullHD o come si vede al cinema??:nfox:
A quale versione italiana ti riferisci? La collection semplice è ottima, è lo steelbook che fa schifo.ragazzi sapete se l'edizione digibook import del nuovo cofanetto di Ghostbusters ha anche audio italiano?la versione che hanno fatto uscire in Italia fa cagare
qualcuno di voi che ha comprato su amazon.com può dirmi per favore se fanno pagare i dazi doganali e altre tasse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende dal cinema e dalla materia prima.Ma a livello video è meglio un BluRay su tv fullHD o come si vede al cinema??:nfox:
in effetti parlavo della steelbook che fa cagare visto che non ha neanche il librettino presente invece nella collection normale ;pA quale versione italiana ti riferisci? La collection semplice è ottima, è lo steelbook che fa schifo.Comunque il digibook americano dovrebbe avere audio italiano solo sul secondo film. Da amazon.com si pagano dazi doganali solo se superi i 45 dollari in totale.
non posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmichele basta comprare roba brutta eddai
C'era Una Volta in America: è la migliore edizione disponibile attualmente, però continua a soffrire il fatto di avere il film riversato in un unico disco (= compressione ingenerosa). Considerato che siamo al terzo tentativo, se sei un fan sfegatato del film puoi comprare tranquillamente, se invece ci tieni ad averlo ma senza troppa fretta bisogna sperare in una futura versione che sistemi finalmente tutte le magagne.ragazzi volevo acquistare questa edizione di "C'era una volta in America", visto che ho sentito dire che le edizioni precedenti erano penose, di questa che mi dite?
Inoltre questa edizione della Trilogia del Padrino com'è? Posso andare sul sicuro?
I primi screenshot comparsi in rete non sono incoraggianti..La Zona Morta in BD: http://www.amazon.it/dp/B00NO1SM3O/ref=wl_it_dp_o_pC_S_img?_encoding=UTF8&colid=2G03ENMA1JBKU&coliid=I1ICUL4YOOW9UN
Sapete dirmi se han fatto un buon lavoro ?
Ottima.Puoi anche andare da Unieuro a vedere se ce l'hanno ancora a 12.90.Inoltre questa edizione della Trilogia del Padrino com'è? Posso andare sul sicuro?